Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PREGI E DIFETTI GIULIETTA JTDM 150 CV

PREGI E DIFETTI GIULIETTA JTDM 150 CV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zami74

    zami74

    Iscritto:
    1261317169
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    3
    Buonasera. Sto valutando l' acquisto di una GIULIETTA 150 CV del 2015. L' altro giorno l' ho provata per pochissimi Km e sinceramente non mi ha fatto una bella impressione. Appena accesa con le porte chiuse l' ho sentita rumorosa e vibrava. Il venditore sosteneva perché era ferma da + di 2 mesi.
    Anche camminando l' ho sentita " pigra " ( è vero che con il venditore seduto di fianco non potevo premere più di tanto ). Cmq vorrei sapere da chi ce l' ha le seguenti informazioni
    AFFIDABILITA' ( C'è qualcosa a cui devo stare attento ? )
    COMFORT ( è rumorosa o rigida ? )
     
  2. Il_Mago_Di_Oz

    Il_Mago_Di_Oz

    Iscritto:
    1239392860
    Messaggi:
    605
    Piaciuto:
    420
    Ciao! Mi sembra che tu l'abbia gia bocciata. Comunque occorrerebbe sapere anche i km che ha fatto per capire se è normale o no che sia cosi rumorosa. Se ha 150mila km ad esempio ci sta che non sia tutto in ordine.
    Io ce l'ho 120 cv a gasolio con un anno di vita ed essendo nuova l'auto è silenziosa e non sono presenti scricchiolii o rumori strani.
    Per la pigrizia dipende a cosa sei abituato. A me i 120 cv sembrano spingano ottimamente quindi con 150cv non dovrebbero esserci problemi. Sul punto però ti segnalo che l'auto ha il sistema Dna, ovvero una levetta posta vicino al cambio che cambia risposta del motore, sterzo e freni. In modalita dynamic l auto vorrebbe divorarsi l asfalto mentre in normal consuma meno ma è piu pacata. Consiglio di provarla in modalità dynamic prima di definirla pigra.
    Su quel motore non mi risultano difetti specifici. Le Giulietta in genere invece hanno qualche punto debole: ad esempio le maniglie interne sono delicate, oppure lasciate a lungo al sole negli anni si è notato in rigonfiamento del cruscotto in corrispondenza dell airbag passeggero.
    Per il resto i motori a gasolio sono i piu affidabili.
    Dipende anche molto dal prezzo che ti han fatto. Per un auto del genere con km decenti penso non sia opportuno spendere piu di 12mila euro
     
  3. zami74

    zami74

    Iscritto:
    1261317169
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    3
    La macchina ha ( dichiarati ) 145.000 km del 2015 ed il prezzo è di 8.800... Il prezzo mi sembra troppo basso. Le gomme erano quasi alla tela ed il venditore mi ha assicurato che le avrebbe cambiate. Il vano portaoggetti sopra la plancia non c'era.. Mi ha detto che era rotto e che lo avrebbe cambiato. Io ho una MERCEDES C220 CDI deli 2002 ed una ALFA 156 1.8 TWIN SPARK. Quando l' ho provata ho spostato il manettino in DYNAMIC ma non ho notato alcuna differenza… Cmq ripeto, ho percorso pochissimi km ed avevo il piede molto leggero. Anche quando ho acquistato la MERCEDES sempre usata mi aveva dato la sensazione di lentezza .
     
  4. Il_Mago_Di_Oz

    Il_Mago_Di_Oz

    Iscritto:
    1239392860
    Messaggi:
    605
    Piaciuto:
    420
    Io non la prenderei. Troppi km in soli 4 anni avrei paura di trovare problemi. Il dynamic lo senti in accelerazione, l auto sembra tirarti in avanti. Fossi in te preferirei un mezzo meno usurato
     
  5. ftalien77

    ftalien77

    Iscritto:
    1248427798
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    22
    Mi sembrano tanti soldi per un mezzo con quei chilometri. E' arrivata al chilometraggio che spinge molti a cambiare mezzo perché iniziano i guai.
     
  6. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.500
    Piaciuto:
    1.987
    Lascia perdere, ci sono tante altre auto da valutare.
    Piccolo OT: a me non piace per niente questa moda dei manettini che cambiano carattere all'auto. Per andare come dico io devo mettermi a smanettare. Preferisco avere un'auto con un carattere preciso e poi me la gestisco io. Chiuso OT.
     
  7. X_BOND

    X_BOND

    Iscritto:
    1412704526
    Messaggi:
    2.521
    Piaciuto:
    484
  8. zami74

    zami74

    Iscritto:
    1261317169
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    3
    Buongiorno.
    Si la macchina l' ho acquistata un mesetto fa e mi trovo davvero bene
     
    A X_BOND piace questo elemento.
  9. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.500
    Piaciuto:
    1.987
    Ah, bene. Allora complimenti e tanti auguri.
     

Condividi questa Pagina