sagamore ha scritto:Ho votato x il tradizionale perchè ogni tanto preferisco farmi servire![]()
Beh in alcuni buffet ti servono pure, ma non ti portano il piatto al tavolo.
sagamore ha scritto:Ho votato x il tradizionale perchè ogni tanto preferisco farmi servire![]()
TatyRS ha scritto:Se può servire ad aumentare la possibilità di parlare con tutti...HO VOTATO BUFFET!
GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Se può servire ad aumentare la possibilità di parlare con tutti...HO VOTATO BUFFET!
.....ciao Taty..come stai?........il punto era proprio questo: parlando con mio fratello Massimo abbiamo sottolineato il fatto che ai raduni si fatica a parlare con tutti soprattutto per motivi di tempo...........ecco perche' l'idea del BUFFET.....che (ripeto) stiamo solo valutando.........manca anche lìeventuale fattibilita' da parte dell'Agriturismo.......................NOI VORREMMO IMPOSTARE IL DISCORSO in questo senso:......c'e' crisi e per fare in modo che più persone possano iscriversi al raduno il BUFFET poteva eventualmente far risparmiare qualche euro ed in più essere una cosa ORIGINALE.........................vedremo..................sentiamo il parere di TUTTI e poi valutiamo.............io e Massimo vi leggiamo ed ascoltiamo le vs.opinioni ed abbiamo enorme RISPETTO di Voi amici Skodisti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Se può servire ad aumentare la possibilità di parlare con tutti...HO VOTATO BUFFET!
.....ciao Taty..come stai?........il punto era proprio questo: parlando con mio fratello Massimo abbiamo sottolineato il fatto che ai raduni si fatica a parlare con tutti soprattutto per motivi di tempo...........ecco perche' l'idea del BUFFET.....che (ripeto) stiamo solo valutando.........manca anche lìeventuale fattibilita' da parte dell'Agriturismo.......................NOI VORREMMO IMPOSTARE IL DISCORSO in questo senso:......c'e' crisi e per fare in modo che più persone possano iscriversi al raduno il BUFFET poteva eventualmente far risparmiare qualche euro ed in più essere una cosa ORIGINALE.........................vedremo..................sentiamo il parere di TUTTI e poi valutiamo.............io e Massimo vi leggiamo ed ascoltiamo le vs.opinioni ed abbiamo enorme RISPETTO di Voi amici Skodisti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ben organizzato va bene abche il buffet al di la delle preferenze e dal pool, sai bene che alcuni votano ma tanto non vengono per cui è relativo il risultato.
Senti magari Maruska ( si chiama così vero ? ) e valuta con tuo fratello cosa sarebbe più conveniente e simpatico per tutti.
Il problema maggiore è il meteo e su quello non possiamo proprio farci nulla.
ivanpg ha scritto:Io non voto, manca la possibilità - uno o l'altro-![]()
Giovanni, io non ho problemi :lol: :lol:
rosberg ha scritto:Ah ma allora il sondaggio serve per il raduno o almeno per avere un'idea?
Io credevo fosse una considerazione in generale dato che nulla era precisato.
Miranda, zio cannolo, cosa vuol dire che va bene indipendentemente dal sondaggio e dalle preferenze? Che cippa lo fa a fare allora il sondaggio?
rosberg ha scritto:Ah ma allora il sondaggio serve per il raduno o almeno per avere un'idea?
Miranda, zio cannolo, cosa vuol dire che va bene indipendentemente dal sondaggio e dalle preferenze? Che cippa lo fa a fare allora il sondaggio?
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Se può servire ad aumentare la possibilità di parlare con tutti...HO VOTATO BUFFET!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ben organizzato va bene abche il buffet al di la delle preferenze e dal pool, sai bene che alcuni votano ma tanto non vengono per cui è relativo il risultato.
Senti magari Maruska ( si chiama così vero ? ) e valuta con tuo fratello cosa sarebbe più conveniente e simpatico per tutti.
Il problema maggiore è il meteo e su quello non possiamo proprio farci nulla.
Ciao Giorgio!..come stai?......e' vero sentiremo Maruska e valuteremo con Lei la fattibilita' sul da farsi...........era un'idea di me e Massimo perche' avremmo la possibilita' di procurarci dei salami nostrani...............e con l'intento di tenere i prezzi bassi..............e poi ti assicuro che il Buffet che abbiamo in mente (se si potra' fare)......nessuno verra' via con la FAME!!......ed in più il vantaggio che potrà mangiare di più ciò di cui e' ghiotto tralasciando le vivande meno gradite.........................più bello di così.........vedremo.....(anche perche' stiamo facendo i CONTI SENZA L'OSTE MARUSKA............)![]()
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Ah ma allora il sondaggio serve per il raduno o almeno per avere un'idea?
A niente.
Primo si dovrebbe sapere chi partecipa e dopo fare un eventuale pool ma esclusivamente dedicato ai presenti al raduno se no troviamo voti a favore dell'una o dell'altra ipotesi che non necessariamente corrispondono al volere di chi sarà a Sale Marasino.
Diciamo che in questo momento si avrebbe una vaga idea che potrebbe cambiare in base ai prezzi e alla composizione del buffet o del pranzo a tavola.
Zio cannolo !
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Ah ma allora il sondaggio serve per il raduno o almeno per avere un'idea?
A niente.
Primo si dovrebbe sapere chi partecipa e dopo fare un eventuale pool ma esclusivamente dedicato ai presenti al raduno se no troviamo voti a favore dell'una o dell'altra ipotesi che non necessariamente corrispondono al volere di chi sarà a Sale Marasino.
Diciamo che in questo momento si avrebbe una vaga idea che potrebbe cambiare in base ai prezzi e alla composizione del buffet o del pranzo a tavola.
Zio cannolo !
Se vogliamo proprio essere precisi il sondaggio non è specificato che ha come scopo l'idea del pranzo del raduno...
Credo che chi voti esprima comunque una preferenza...
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa