http://www.corriere.it/sport/15_settembre_22/formula-1-schumacher-pesa-45-kg-progressi-dolorosamente-lenti-cb1748ca-614e-11e5-9c25-5a9b04a29dee.shtml
é vita?
é vita?
Molti,piuttosto che perdere per la vita, alcuni loro cari, preferiscono pure e solo... che questi esistano.Rickjapan ha scritto:Ho sempre ritenuto ci sia una grande differenza tra "vita" ed "esistenza". Questa è esistenza, non vita. Povero Schumacher.
ilopan ha scritto:Molti,piuttosto che perdere per la vita, alcuni loro cari, preferiscono pure e solo... che questi esistano.Rickjapan ha scritto:Ho sempre ritenuto ci sia una grande differenza tra "vita" ed "esistenza". Questa è esistenza, non vita. Povero Schumacher.
E poi molti, che esistono...vogliono continuare a starci, a lottare.
Solo lui potrebbe dire cosa ne pensa della su esistenza o della sua vita.
Nessuno di noi può dire, sono sentimenti non esami sociali.
a_gricolo ha scritto:Sarò cinico, ma ho l'impressione che gli faranno fuori più soldi possibile e poi lo lasceranno andare......... Forza, campione! A volte i miracoli succedono.
ilopan ha scritto:Molti,piuttosto che perdere per la vita, alcuni loro cari, preferiscono pure e solo... che questi esistano.Rickjapan ha scritto:Ho sempre ritenuto ci sia una grande differenza tra "vita" ed "esistenza". Questa è esistenza, non vita. Povero Schumacher.
E poi molti, che esistono...vogliono continuare a starci, a lottare.
Solo lui potrebbe dire cosa ne pensa della su esistenza o della sua vita.
Nessuno di noi può dire, sono sentimenti non esami sociali.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa