In cosa non sono stato chiaro?stefano_68 ha scritto:jaccos ha scritto:Tutti finocchi col culo degli altri.
Vorrei vedere se non si straccerebbero le vesti se fosse successo al loro pargolo.
Appunto, e sull'affermazione dei finocchi aggiungerei che invece vorrei vedere te cn un tuo ipotetico figlio che non riesce a seguire le lezioni (come gli altri 20 compagni) xchè c'è un compagno "difficile" che urla strepita si alza picchia insulta bestemmia ruba rovina cartelle e diari strappa quaderni...
Chissà se Reagiresti cn la massima seraficità "bene, signori, mi appellerei alle strutture scolastiche nonchè ai servizi sociali. LA prossima settimana invierò un modulo per la richiesta che dovrà essere restituito compilato entro 10 giorni lavorativi... "?
Così l'anno scolatico passa, la scuola finisce, e i bambini sn andati a scuola inutilmente.
Oppure ti verrebbe in mente che forse la maestra potrebbe anche intervenire ?
Anche passando l'acqua insaponata sulle labbra, visto che a casa non sono in grado di contenere il bimbo.
Ho forse detto che bisogna lasciar fare il bambino molesto?
Ho detto che la colpa non è del bambino e che l'insegnante che non usa i metodi incruenti che ha a disposizione è un INCOMPETENTE ed è il primo responsabile della situazione che si crea in classe.
Si, il primo.
Perchè un insegnante cazzuto tiene in riga chiunque e se non ci riesce significa che c'è una situazione di disagio tale da richiedere l'intervento dei servizi sociali. Poi la palla passa a loro.
Se non è in grado, lasci il posto a chi è più competente di lui, non è adatto a quel lavoro.