http://www.corriere.it/animali/15_settembre_16/foto-dell-orso-polare-sofferente-commuove-web-colpa-clima-4124e296-5c38-11e5-83f0-40cbe9ec401d.shtml
preoccupante no?
preoccupante no?
no no...é cosí per fame....ritirandosi i ghiacci ha poche possibilitá di trovare "qualcosa da mettere sotto i denti".trinacrio ha scritto:Spero che sia in quelle condizioni perché vecchio, e non per fame. :?
Mi sfugge il nesso: gli orsi bianchi sono bianchi perché si nutrono di ghiaccio ?bumper morgan ha scritto:no no...é cosí per fame....ritirandosi i ghiacci ha poche possibilitá di trovare "qualcosa da mettere sotto i denti".trinacrio ha scritto:Spero che sia in quelle condizioni perché vecchio, e non per fame. :?
Hai gli orsi bianchi a led ?NEWsuper5 ha scritto:Tranquilli, ho messo le lampadine a led.![]()
andrea-86 ha scritto:" Gli scienziati da tempo impegnati nella salvaguardia dell?orso bianco invitano alla cautela e a non trarre conclusioni generali sulle condizioni di un unico individuo. Potrebbe essere, dicono, un vecchio esemplare, non più in grado di predare e perciò prossimo alla fine.
"
Come sempre la solita propaganda animalista.
arizona77 ha scritto:andrea-86 ha scritto:" Gli scienziati da tempo impegnati nella salvaguardia dell?orso bianco invitano alla cautela e a non trarre conclusioni generali sulle condizioni di un unico individuo. Potrebbe essere, dicono, un vecchio esemplare, non più in grado di predare e perciò prossimo alla fine.
"
per l' orso o per la foca :?:
Il suo piatto preferito
No, ho messo le lampadine a LED a casa.maddeche! ha scritto:Hai gli orsi bianchi a led ?NEWsuper5 ha scritto:Tranquilli, ho messo le lampadine a led.![]()
Sei troooooppo avanti!![]()
andrea-86 ha scritto:" Gli scienziati da tempo impegnati nella salvaguardia dell?orso bianco invitano alla cautela e a non trarre conclusioni generali sulle condizioni di un unico individuo. Potrebbe essere, dicono, un vecchio esemplare, non più in grado di predare e perciò prossimo alla fine. Sostengono anche che lo stato delle popolazioni di orso polare è, oggi, numericamente stabile, sotto controllo, grazie anche alle misure messe in atto. Ed è senz?altro una buona notizia. Ma non possiamo non rilevare che in Nord Canada e Alaska si è avuto un calo del 40% di orsi in soli 9 anni, dal 2001 al 2010."
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa