duke79 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:duke79 ha scritto:Pik39 ha scritto:Chi è che sarebbe onesto intellettualmente? :shock:
nessuno.
poi c'è chi come me ne è convinto e chi pensa che gente come michelone loro e faccione travaglio siano i difensori dei deboli lindi e puri come madre teresa di calcutta.poretti...
il poveretto è chi crede che tutti i buoni stiano da una parte ed i cattivi dall'altra, e viceversa ovviamente...
e io scusa che ho scritto?![]()
Pik39 ha scritto:Certamente portare un claque di parte in una trasmissione che fondamentalmente si occupa di politica, non è il massimo della correttezza.
matteomatte1 ha scritto:vedi tu, io Travaglio l'ho sentito criticare a destra e a manca, Fede no, che poi non ti piaccia il suo modo di fare giornalismo è sacrosanto, ma è un'altro discorso...
matteomatte1 ha scritto:Emilio Fede va in pensione. Alla soglia degli 80 anni, il direttore
del Tg4 lascerà il posto a Salvo Sottile, attuale conduttore di Quarto
Grado, con il direttore di Studio Aperto Giovanni Toti come "tutor". Le due
redazioni giornalistiche del Tg4 e di Studio Aperto, infatti, verranno
probabilmente integrate. L'anticipazione non viene da giornali di
opposizione, ma arriva da una fonte al di sopra di ogni sospetto, ovvero il
settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Secondo Chi, all'epilogo
felice della trattativa mancherebbe soltanto la firma di Sottile. Vengono
così probabilmente confermate le voci di qualche settimana fa che volevano
Berlusconi e il figlio Piersilvio furiosi dopo che Fede, in una intervista
da Lucia Annunziata, disse che alle feste di Arcore presenziavano anche il
figlio del premier con i suoi amici.
http://www.leggo.it/articolo.php?id=105456&sez=ITALIA
duke79 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:vedi tu, io Travaglio l'ho sentito criticare a destra e a manca, Fede no, che poi non ti piaccia il suo modo di fare giornalismo è sacrosanto, ma è un'altro discorso...
mah,io travaglio l'ho sempre sentito criticare a senso unico.è stato anche condannato per diffamazione (ergo,ha raccontato cazzate o 'mezze verità' che distorcono il vero...).il travaglio di oggi per me è fazioso e schierato.non credibile.
se un giorno tornasse sui suoi passi sarei molto contento perchè è una persona capace e intelligente (al contrario di suo compare santoro e di quel clown di fede) e uno come lui ma super partes farebbe bene non solo al giornalismo ma a tutto il paese.
matteomatte1 ha scritto:Pik39 ha scritto:Certamente portare un claque di parte in una trasmissione che fondamentalmente si occupa di politica, non è il massimo della correttezza.
ho visto l'ultima puntata di Annozero, 1 applauso in 2.30h di trasmissione, ieri sera invece a Ballarò dopo mezz'ora ho chiuso, i politici delle opposte fazioni si erano portati le loro claque, dopo ogni intervento scattava l'applauso e i buuu (e viceversa).
travaglio critica a destra e a sinistra!duke79 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:vedi tu, io Travaglio l'ho sentito criticare a destra e a manca, Fede no, che poi non ti piaccia il suo modo di fare giornalismo è sacrosanto, ma è un'altro discorso...
mah,io travaglio l'ho sempre sentito criticare a senso unico.è stato anche condannato per diffamazione (ergo,ha raccontato cazzate o 'mezze verità' che distorcono il vero...).il travaglio di oggi per me è fazioso e schierato.non credibile.
se un giorno tornasse sui suoi passi sarei molto contento perchè è una persona capace e intelligente (al contrario di suo compare santoro e di quel clown di fede) e uno come lui ma super partes farebbe bene non solo al giornalismo ma a tutto il paese.
matteomatte1 ha scritto:duke79 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:vedi tu, io Travaglio l'ho sentito criticare a destra e a manca, Fede no, che poi non ti piaccia il suo modo di fare giornalismo è sacrosanto, ma è un'altro discorso...
si vede che non lo leggi allora, quanto alla condanna per diffamazione, ti sfido a trovare un giornalista di successo che non l'abbia avuta, tanto per fare un nome pure Montanelli (IMHO il miglior giornalista italiano degli ultimi 4o anni) fu condannato per diffamazione ("la medaglia sul petto" la chiamava Lui)
procida ha scritto:Sono commosso e grato a Dio per questa notizia, ma...
Oh nostro Signore, ora completa l'opera, per favore!
Saluti
Botto88 ha scritto:Ci credete se vi dico che mi mancherà?
No, infatti non ci credo nemmeno io
Ora finalmente potrà svolgere a tempo pieno la sua attività di talent scout
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa