a_gricolo ha scritto:http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/tatuaggio_figlio_volto_lato_sinistro_teschio/notizie/1320216.shtml
...con un pirla del genere per papà.....
Sono d'accordo con te, AleNEWsuper5 ha scritto:contento lui....
e dire che c'è (purtroppo) tanta gente che un fisico normale non ce l'ha più o non ha mai potuto averlo, e ha imparato a convivere con una grandissima forza di volontà e un grande coraggio.
chi invece l'aveva un fisico normale, spesso preferisce modificarlo, bucarlo, pasticciarlo il più possibile.
nel secondo caso sono scelte, che non mi sento di criticare (anche se non possono chiedermi di non ridere, quando trovo certi esseri davvero ridicoli).
mi chiedo solo se prima di agire hanno pensato a coloro che convivono col primo caso.
per rispondere ad Andrea, dico solo che pensare che l'aspetto esteriore rispecchi la vera natura di una persona, è una cosa davvero superficiale (dico nella mentalità comune, non per te).
credo basti vedere a quanti truffatori, mostri e farabutti sono mascherati da buoni padri di famiglia in giacca e cravatta.
Sia detto per chiarezza, Cristiano: non giudico il tatuato, ma rispetto il tuo parere: hai diritto di ritenerlo un pirla, sia ben chiaroa_gricolo ha scritto:http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/tatuaggio_figlio_volto_lato_sinistro_teschio/notizie/1320216.shtml
...con un pirla del genere per papà.....
economyrunner ha scritto:E che vuoi fare, non tutti sono fortunati come questo prafo pamppino del tema sulla gita domenicale ....
maddeche! ha scritto:Che essendo fatti suoi, non lo giudico.
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Che essendo fatti suoi, non lo giudico.
Sono fatti suoi, ma 'sto povero piccolo quando lo vede gli viene un colpo....
maddeche! ha scritto:Tempo fa mi capitò di vedere un soggetto pieno di ferramenta assortita, sulla faccia e probabilmente anche in altre parti del corpo. Stranamente esibiva anche una fluente chioma, un " capellone" insomma. 'Sto tizio metallificato arriva di fianco ad una vecchierella che ferma davanti alle strisce pedonali, non riusciva a farsi coraggio per attraversare la strada (benché sulle strisce, le auto mica si fermavano, maledetti conducenti).
Il ferroso che ti fa ? Acchiappa sotto braccio la vecchietta, e passettino passettino la accompagna dall'altra parte della strada.
Con tanti saluti ai pregiudizi.
Penso di averti già risposto, spiegando che parlavo dei miei pregiudizi. Ma certo anche l'esempio che hai citato tu é sintomatico, coerente ed attinente.a_gricolo ha scritto:Quando mia figlia ...
...
Quindi, non è una questione di "pregiudizi", ma ammetterai che una cosa come quella che ho linkato va un pelino oltre la deviazione standard....
e.....mi sa che se non l'hai centrato il bersaglio, l'hai davvero sfiorato...ALGEPA ha scritto:mi atteggio a Freud da 4 soldi ma a me sembra che in questi anni c'è una necessità a condividere con il mondo che in alcuni casi è un poco patologica.Questo è un caso estremo ovviamente, ma spesso anche con i semplici tatuaggi mi sembra ci sia quel bisogno che dicevo sopra..che poi l'ho rivisto anche in altri fenomeni... tipo i selfie, il partecipare ad eventi non per l'evento in se ma per sentirsi integrati nel mondo... vabbe mi fermo che come psicologo valgo veramente poco![]()
economyrunner ha scritto:E che vuoi fare, non tutti sono fortunati come questo prafo pamppino del tema sulla gita domenicale ....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa