biasci ha scritto:
bumper morgan ha scritto:biasci ha scritto:
troppo bella
a_gricolo ha scritto:http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/04/08/news/zanonato-i-nomadi-subiscono-ancora-troppe-discriminazioni-1.6846386
...così discriminati.......
Perchè, hanno conti correnti ??manuel46 ha scritto:Io invece direi che è ora di svuotargli i conti correnti e metterli a disposizione dei cittadini, visto che sui conti hanno milioni di euro che si sono illecitamente procurati,
tutti i soldi che non riescono a dimostrare di aver guadagnato onestamente gli devono essere confiscati!
e i materassi? a MIlano - pochi mesi fa - ne hanno beccato uno con 700.000 euro nel materasso.manuel46 ha scritto:Io invece direi che è ora di svuotargli i conti correnti e metterli a disposizione dei cittadini, visto che sui conti hanno milioni di euro che si sono illecitamente procurati,
tutti i soldi che non riescono a dimostrare di aver guadagnato onestamente gli devono essere confiscati!
biasci ha scritto:Perchè, hanno conti correnti ??manuel46 ha scritto:Io invece direi che è ora di svuotargli i conti correnti e metterli a disposizione dei cittadini, visto che sui conti hanno milioni di euro che si sono illecitamente procurati,
bumper morgan ha scritto:e i materassi? a MIlano - pochi mesi fa - ne hanno beccato uno con 700.000 euro nel materasso.manuel46 ha scritto:Io invece direi che è ora di svuotargli i conti correnti e metterli a disposizione dei cittadini, visto che sui conti hanno milioni di euro che si sono illecitamente procurati,
D) dove li ha presi?
R) sono i risparmi di una vita
:evil:
Rugo ha scritto:grrrr.... :evil: :evil: Che pensieri brutti che mi vengono in mente quando si parla di quella gente li... :evil: :evil:
mancano solo i bulgari...i romeni son già quaarizona77 ha scritto:Rugo ha scritto:grrrr.... :evil: :evil: Che pensieri brutti che mi vengono in mente quando si parla di quella gente li... :evil: :evil:
e quelli che arriveranno fra un po'....( adesione Schengen ),
se non va in malora la baracca Italia
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa