<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> povere elettriche... | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

povere elettriche...

A me una volta è capitato di soffrire il mal d'auto guidando.
Quando ero piccolo dicevano che da passeggeri era meglio sedersi davanti per non soffrire ma io non ho mai trovato grandi differenze.
 
Stamattina c'è mancato poco.
A mio fratello stavolta hanno dato come vettura sostitutiva una ceed benzina con cambio a 6 marce.
Tra l'odore di nuovo e il fatto che come sulla picanto basta sfiorare il freno dopo poca strada ho iniziato ad avere la nausea.
Poi 6 marce.
Già con 5 tirava i dadi per decidere quale mettere...
 
Dovresti regalare a tuo fratello un corso di guida a 360°, credo sia l'unica via di uscita (non è la prima volta che sotto il profilo della guida lo descrivi come poco preparato e poco attento). :D

A parte questo la brutta notizia è che se avete ancora una sostitutiva è perché dopo il lungo fermo auto di poche settimane fa, avete ancora la macchina in officina... Speriamo risolvano!
 
Mi è sfuggito se tutti questi fermo macchina sono in garanzia....
In teoria la garanzia sarebbe scaduta ma visto che si tratta di un problema che è saltato fuori nel primo anno dall'acquisto e che ci hanno messo una vita per dargli l'appuntamento per sistemarlo è coperto lo stesso.
Adesso il problema originario pare risolto (sul pavè si sentiva una vibrazione fastidiosa) ma l'auto tira a sinistra dopo che ci hanno messo le mani.
Ora parlano di gomme ma le gomme sono le stesse di prima, che possano aver scambiato l'anteriore sinistra e quella destra quando le hanno rimontare...
Boh.
 
Back
Alto