tbdabo ha scritto:Sarebbe sicuramente meglio l'ex governatore veneto ed ex ministro G G, avrebbe fatto il mose anche nel golfo di Napoli!
Sapessi quanto sono d'accordo con te.... :thumbup:ch4 ha scritto:Quando ho letto il titolo povera Napoli per un attimo ho pensato che qualcuno volesse omaggiare il povero muratore ucraino ucciso davanti alla figlioletta di un anno per sventare una rapina al supermercato da parte di due dei tanti delinquenti del luogo.
Evidentemente mi sbagliavo, bisogna enfatizzare solo i delitti degli immigrati e non quelli nostrani ai loro danni.
Peccato, sarebbe un ottimo spunto per affrontare in modo meno partigiano i problemi che certo gli immigrati pongono, ma sui quali campano fior fiore di profittatori e delinquenti nostrani,
ch4 ha scritto:Quando ho letto il titolo povera Napoli per un attimo ho pensato che qualcuno volesse omaggiare il povero muratore ucraino ucciso davanti alla figlioletta di un anno per sventare una rapina al supermercato da parte di due dei tanti delinquenti del luogo.
Evidentemente mi sbagliavo, bisogna enfatizzare solo i delitti degli immigrati e non quelli nostrani ai loro danni.
Peccato, sarebbe un ottimo spunto per affrontare in modo meno partigiano i problemi che certo gli immigrati pongono, ma sui quali campano fior fiore di profittatori e delinquenti nostrani,
maddeche! ha scritto:Sapessi quanto sono d'accordo con te.... :thumbup:ch4 ha scritto:Quando ho letto il titolo povera Napoli per un attimo ho pensato che qualcuno volesse omaggiare il povero muratore ucraino ucciso davanti alla figlioletta di un anno per sventare una rapina al supermercato da parte di due dei tanti delinquenti del luogo.
Se davvero siamo d'accordo, tutti, allora c'entra e ci sta pure comodoa_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Sapessi quanto sono d'accordo con te.... :thumbup:ch4 ha scritto:Quando ho letto il titolo povera Napoli per un attimo ho pensato che qualcuno volesse omaggiare il povero muratore ucraino ucciso davanti alla figlioletta di un anno per sventare una rapina al supermercato da parte di due dei tanti delinquenti del luogo.
Siamo tutti d'accordo, ma che c'entra?
maddeche! ha scritto:Se davvero siamo d'accordo, tutti, allora c'entra e ci sta pure comodoa_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Sapessi quanto sono d'accordo con te.... :thumbup:ch4 ha scritto:Quando ho letto il titolo povera Napoli per un attimo ho pensato che qualcuno volesse omaggiare il povero muratore ucraino ucciso davanti alla figlioletta di un anno per sventare una rapina al supermercato da parte di due dei tanti delinquenti del luogo.
Siamo tutti d'accordo, ma che c'entra?![]()
a_gricolo ha scritto:neanche Sodoma e Gomorra sono state condannate così.......
http://www.lettera43.it/politica/napoli-per-il-dopo-luigi-de-magistris-rispunta-bassolino_43675184073.htm
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Se davvero siamo d'accordo, tutti, allora c'entra e ci sta pure comodoa_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Sapessi quanto sono d'accordo con te.... :thumbup:ch4 ha scritto:Quando ho letto il titolo povera Napoli per un attimo ho pensato che qualcuno volesse omaggiare il povero muratore ucraino ucciso davanti alla figlioletta di un anno per sventare una rapina al supermercato da parte di due dei tanti delinquenti del luogo.
Siamo tutti d'accordo, ma che c'entra?![]()
No, non ci sta comodo per niente, perchè il topic era su un personaggio che ha già dato ampia prova di se in passato e dovrebbe - IMHO - semplicemente rifugiarsi in un eremo su un monte. Invece la città se lo ritroverà tra le balle un'altra volta, se i suoi abitanti non si danno una svegliata..
arcanrusso ha scritto:a_gricolo ha scritto:neanche Sodoma e Gomorra sono state condannate così.......
http://www.lettera43.it/politica/napoli-per-il-dopo-luigi-de-magistris-rispunta-bassolino_43675184073.htm
Mi sa tanto di minestra riscaldata... bha!!
Vivevo a Napoli Bassolino "regnante", i primi quattro anni da sindaco qualcosa si è mosso, poi il nulla, il solito galleggiamento comune a tanti altri politici che lottano per posti di governo e che alla prova dei fatti non sanno/vogliono/sono capaci di tramutare i bellissimi proclami in fatti. Inoltre, nel caso della città di Napoli i problemi sono davvero infiniti...
mi spiace non aver letto prima la tua risposta comunque non mi è sfuggita la reazione della città o la rilevanza che è stata data dai media (non proprio da tutti in verità).bumper morgan ha scritto:ch4 ha scritto:Quando ho letto il titolo povera Napoli per un attimo ho pensato che qualcuno volesse omaggiare il povero muratore ucraino ucciso davanti alla figlioletta di un anno per sventare una rapina al supermercato da parte di due dei tanti delinquenti del luogo.
forse ti é sfuggito che:
la cittá ha proclamato il lutto cittadino
il supermercato si é offerto di aiutare la famiglia
lo stesso da parte di alcuni vittadini.
giornali e media hanno dato abbastanza spazio a questo fatto
volevi un monumento?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa