flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Comunque non capisco perchè dite che la giulietta va "più forte" della serie 1.....
Su auto, nel giro in pista, la giulietta turbo benzina da 170 cv ha girato in 3 min 14" e 40, la 120 d (quindi più pesante) ha girato in 3 11 e 40..... 3 secondi in una pista dove questo tipo di vetture danno il meglio..... non capisco di cosa stiamo discutendo, se una vettura uscita nel 2004 rimane ancora la migliore nel suo lavoro...... :?
http://www.auto.it/prove/confronto-scheda?fase=3&valore1=2641&valore2=362&valore3=0&valore4=0
ma porca putana brother..... :!:
anke tu hai questo vizio di interrompere i sogni :!:
dico la mia,
la serie 1 pre restiling aveva delle pecche anche di guida corrette col restiling.
il retrotreno non era molto stabile in certe condizioni.
la post restiling non credo sia inferiori alla giulietta come guida..e poi c'è il plus della tp.
se invece incontrate la serie 1 coupè ,per prima cosa dite ca77o quanto è brutta,poi però non provateci neppure perchè vi fa a fettine.
la 123d dell'amico materazz va come un treno,una delle poche auto che riprendendo in movimento mette dietro una 530d,cosa fuori portata per i 2.0 turbo benza tipo golf gti.
X GLI AMICI ALFISTI(grandi appassionati di auto e non di arredamenti interni tipo gli audisti :lol: )
il capo dell'alfa ha detto che la concorrenza non è + bmw o audi ma vw,
quindi non scaldatevi troppo qui![]()
se sono di grande livello...perche' no....