ferrets ha scritto:altrimenti pensavo Miky
NEWsuper5 ha scritto:
jaccos ha scritto:Ieri sera su facebook ho visto un video a dir poco raccapricciante, una donna (ma meglio dire un essere sub-umano) che prende un gattino e gli spezza le ossa piano piano con i tacchi a spillo. Se l'avessi tra le mani non risponderei delle mie azioni... :evil: :evil: :evil:
Zahlavova Strycova ha scritto:jaccos ha scritto:Ieri sera su facebook ho visto un video a dir poco raccapricciante, una donna (ma meglio dire un essere sub-umano) che prende un gattino e gli spezza le ossa piano piano con i tacchi a spillo. Se l'avessi tra le mani non risponderei delle mie azioni... :evil: :evil: :evil:
feisbuk e certa gente sarebbero da legnare pesante
col randello fasista.
jaccos ha scritto:Zahlavova Strycova ha scritto:jaccos ha scritto:Ieri sera su facebook ho visto un video a dir poco raccapricciante, una donna (ma meglio dire un essere sub-umano) che prende un gattino e gli spezza le ossa piano piano con i tacchi a spillo. Se l'avessi tra le mani non risponderei delle mie azioni... :evil: :evil: :evil:
col randello fasista.
Guarda, non ho davvero parole per descrivere quel video... l'ha torturato schiaciandogli piano piano le zampine finche non si sono rotte... povero cucciolo... :cry:
Ho segnalato a facebook il video... di più non posso fare, è stato messo da uno straniero, poi per mille mila giri traversi un'amica l'ha linkato per l'indignazione invitando a segnalarlo....Zahlavova Strycova ha scritto:jaccos ha scritto:Zahlavova Strycova ha scritto:jaccos ha scritto:Ieri sera su facebook ho visto un video a dir poco raccapricciante, una donna (ma meglio dire un essere sub-umano) che prende un gattino e gli spezza le ossa piano piano con i tacchi a spillo. Se l'avessi tra le mani non risponderei delle mie azioni... :evil: :evil: :evil:
col randello fasista.
Guarda, non ho davvero parole per descrivere quel video... l'ha torturato schiaciandogli piano piano le zampine finche non si sono rotte... povero cucciolo... :cry:
ma non si può denunciare l'autore del post o del link alla protezione animali?
jaccos ha scritto:Ieri sera su facebook ho visto un video a dir poco raccapricciante, una donna (ma meglio dire un essere sub-umano) che prende un gattino e gli spezza le ossa piano piano con i tacchi a spillo. Se l'avessi tra le mani non risponderei delle mie azioni... :evil: :evil: :evil:
LUISELLA1972 ha scritto:E vedrai cosa le faccio, io, con i tacchi a spillo.
Zahlavova Strycova ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:E vedrai cosa le faccio, io, con i tacchi a spillo.
fallo ache me tacco 15....dai...frustina , calze e reggicalze...
però ...ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa