Vrs-2009 ha scritto:Giorgio...
Fra un annetto e mezzo ti faccio sentire come gira una Vrs con filtro a pannello, scarico ( omologato ) e rimappa... punto ai 250 cv... 8)![]()
mi sa' che sei un po pazzo anche tu
Fra un annetto e mezzo ti faccio sentire come gira una Vrs con filtro a pannello, scarico ( omologato ) e rimappa... punto ai 250 cv... 8)![]()
geltrudefroschio ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Giorgio...
mi sa' che sei un po pazzo anche tu![]()
miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Giorgio...
Perche' mette il filrtro a " pannello " ?![]()
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Giorgio...
quello lo potresti mettere tu cosi non possono propio dire che non hai un pannello
e' preocupante la rimappa a 250 puledri![]()
Vrs-2009 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Il giocattolino migliore, in questo caso, sarebbe la Clio RS... mi spiace dirlo ma l'unico posto valido delle Renault è quello delle sportivette, Clio RS e Mègane RS... auto altrimenti mediocri, ma che nel "motorsport" danno il meglio. Telai ottimi e motori potenti...
Posso condividere...
ma in tutta onestà...
Spendereste 25.000 mila euro per una Clio RS o ne aggiungereste 1000 per un'octavia Vrs completamente accessoriata...?
Questa domanda me la sono posta sei mesi fa, e dopo una immensa risata sul sito Renault ho digitato il seguente indirizzo:
WWW.SKODA.IT
8) 8) 8)
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Giorgio...
quello lo potresti mettere tu cosi non possono propio dire che non hai un pannello
e' preocupante la rimappa a 250 puledri![]()
il_chicco_show ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Giorgio...
Matto!!!! Ma puoi???
il_chicco_show ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Il giocattolino migliore, in questo caso, sarebbe la Clio RS... mi spiace dirlo ma l'unico posto valido delle Renault è quello delle sportivette, Clio RS e Mègane RS... auto altrimenti mediocri, ma che nel "motorsport" danno il meglio. Telai ottimi e motori potenti...
Posso condividere...
ma in tutta onestà...
Spendereste 25.000 mila euro per una Clio RS o ne aggiungereste 1000 per un'octavia Vrs completamente accessoriata...?
Questa domanda me la sono posta sei mesi fa, e dopo una immensa risata sul sito Renault ho digitato il seguente indirizzo:
WWW.SKODA.IT
8) 8) 8)
Sì Simo però stiamo parlando di sfizio per la seconda auto... la tua è la prima auto e hai giustamente scelto l'Octavia berlina RS (stupenda la tua). Ma la Clio RS è un po' il rifermento nel segmento B con inclinazione alla sportività... la Clio RS sarebbe proprio una seconda auto... 23.600 euro per averla (e direi che va già bene così com'è) da scontare, mentre per l'Octavia wagon RS come prima auto servono 27.700 euro da scontare...
Anche volendo investire un po' di soldini per una Fabia RS (ammesso che arrivi...), sarà un'auto che non penso costi meno di 20.000 euro a listino, da scontare... già che ci sei ne spendi 3.600 di più (sempre da scontare) e hai una VERA sportivetta pepata per divertirti... più che altro per il telaio, il 2.0 TSI da 200 cv VW è fantastico...
Vrs-2009 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Giorgio...
Matto!!!! Ma puoi???
Si, basta pagare...![]()
Vrs-2009 ha scritto:Credo tu ti stessi rivolgendo a Giorgio, comunque è esattamente ciò che ho detto che farò e per forza di cose va eseguito in quell'ordine in modo che la mappatura regoli poi adeguatamente il flusso di aria in entrata con il flusso di scarico... :thumbup:![]()
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa