Sulla a7 si riesce benissimo anche ad andare sulla corsia del disonore a 130 superando mille mila scemi in quella centrale a 100 all'ora.... ahahahah
io infatti faccio sempre così; sto a dx e "supero" , supero,NON sorpasso.....paulein118 ha scritto:Sulla a7 si riesce benissimo anche ad andare sulla corsia del disonore a 130 superando mille mila scemi in quella centrale a 100 all'ora.... ahahahah
testerr ha scritto:io infatti faccio sempre così; sto a dx e "supero" , supero,NON sorpasso.....paulein118 ha scritto:Sulla a7 si riesce benissimo anche ad andare sulla corsia del disonore a 130 superando mille mila scemi in quella centrale a 100 all'ora.... ahahahah
viadrago ha scritto:testerr ha scritto:io infatti faccio sempre così; sto a dx e "supero" , supero,NON sorpasso.....paulein118 ha scritto:Sulla a7 si riesce benissimo anche ad andare sulla corsia del disonore a 130 superando mille mila scemi in quella centrale a 100 all'ora.... ahahahah
io pure
CT ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei sapere se è possibile far montare il cruise control sulla mia Bravo 1.9 JTD da 120 CV .
Grazie!
CTVR ha scritto:Grazie a tutti quelli che più o meno utilmente hanno risposto.
Il cruise serve...certo che serve. Soprattutto se quotidianamente si fa autostrada (circa 150 km al dì) .
Attualmente io viaggio in Volvo S40 2.0D che ce l'ha di serie ma in propettiva volevo capire se la Bravo , che ho come seconda vettura, che in autostrada consumo meno della Volvo ed è brillante come guida, è <migliorabile> !
Mi informerò con l' assistenza Fiat e vedrò se i costi saranno tali da invogliarmi alla spesa .
![]()
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa