le poste non funzionano, alitalia non va bene
mah....
che ne pensate?
mah....
che ne pensate?
bumper morgan ha scritto:le poste non funzionano, alitalia non va bene
mah....
che ne pensate?
Frankie71iceman ha scritto:Beh, le poste gestiscono Mistral Air che da quanto ne so io è più o meno l'unica compagnia aerea che va bene in italia, evidentemente il fatto loro lo sanno...certo un conto è portare in giro posta di notte e turisti di giorno con una flotta di 6 B737, ben altra cosa gestire una compagnia "di bandiera"...
a prescindere da quello che possono intendersi di aerei, non ho mai visto nessuno investire a scatola chiusa in questo modo.Frankie71iceman ha scritto:Beh, le poste gestiscono Mistral Air che da quanto ne so io è più o meno l'unica compagnia aerea che va bene in italia, evidentemente il fatto loro lo sanno...certo un conto è portare in giro posta di notte e turisti di giorno con una flotta di 6 B737, ben altra cosa gestire una compagnia "di bandiera"...
Comunque, tutta questa operazione serve solo a riempire le casse di AZ per farla arrivare al 28 ottobre (scadenza clausola lock-up), dopodichè, probabilmente andrà a finire che si venderà tutto ai francesi e tanti saluti.
moogpsycho ha scritto:a prescindere da quello che possono intendersi di aerei, non ho mai visto nessuno investire a scatola chiusa in questo modo.Frankie71iceman ha scritto:Beh, le poste gestiscono Mistral Air che da quanto ne so io è più o meno l'unica compagnia aerea che va bene in italia, evidentemente il fatto loro lo sanno...certo un conto è portare in giro posta di notte e turisti di giorno con una flotta di 6 B737, ben altra cosa gestire una compagnia "di bandiera"...
Comunque, tutta questa operazione serve solo a riempire le casse di AZ per farla arrivare al 28 ottobre (scadenza clausola lock-up), dopodichè, probabilmente andrà a finire che si venderà tutto ai francesi e tanti saluti.
di fatto ci mettono 75 milioni per comprare un debito di 200 milioni (in aumento) prima ancora che venga definito un piano industriale.. mi sa del solito aiuto di stato ad un gruppo di amici
moogpsycho ha scritto:Michael O?Leary AD Ryanair, su Alitalia:
"un business influenzato dalla politica e dai sindacati non solo non fa soldi, ma è destinato a perdere"
EdoMC ha scritto:Penso che non mi fiderei a viaggiare a 11.000 metri di altitudine con una compagnia aerea controllata da chi non riesce a consegnare una cartolina a 200km di distanza in due settimane. Che pensino a consegnare la posta invece di are servizi bancari, compagnie aeree, compagnie telefoniche, supermercati e balle varie.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa