Salve, devo attivare un servizio di posta elettronica certificata, sapete consigliarmi qualcosa? è importante che abbia la notifica SMS. Ho trovato diversi servizi, tra cui aruba, register.it, legalmail ecc... Qualcuno ha esperienze? grazie
aruba , costa pochissimo, e ti avvisa delle mailSpiritOfEcstasy ha scritto:Salve, devo attivare un servizio di posta elettronica certificata, sapete consigliarmi qualcosa? è importante che abbia la notifica SMS. Ho trovato diversi servizi, tra cui aruba, register.it, legalmail ecc... Qualcuno ha esperienze? grazie
per curiositá, quanto costa ?FAUST50 ha scritto:aruba , costa pochissimo, e ti avvisa delle mailSpiritOfEcstasy ha scritto:Salve, devo attivare un servizio di posta elettronica certificata, sapete consigliarmi qualcosa? è importante che abbia la notifica SMS. Ho trovato diversi servizi, tra cui aruba, register.it, legalmail ecc... Qualcuno ha esperienze? grazie![]()
quest'anno ho pagato 5euro piu' iva,mi hanno fatto fatturabumper morgan ha scritto:per curiositá, quanto costa ?FAUST50 ha scritto:aruba , costa pochissimo, e ti avvisa delle mailSpiritOfEcstasy ha scritto:Salve, devo attivare un servizio di posta elettronica certificata, sapete consigliarmi qualcosa? è importante che abbia la notifica SMS. Ho trovato diversi servizi, tra cui aruba, register.it, legalmail ecc... Qualcuno ha esperienze? grazie![]()
solo? pensavo di piú...buono a sapersiFAUST50 ha scritto:quest'anno ho pagato 5euro piu' iva,mi hanno fatto fatturabumper morgan ha scritto:per curiositá, quanto costa ?FAUST50 ha scritto:aruba , costa pochissimo, e ti avvisa delle mailSpiritOfEcstasy ha scritto:Salve, devo attivare un servizio di posta elettronica certificata, sapete consigliarmi qualcosa? è importante che abbia la notifica SMS. Ho trovato diversi servizi, tra cui aruba, register.it, legalmail ecc... Qualcuno ha esperienze? grazie![]()
l'anno scorso gratis
Mauro 65 ha scritto:Aruba pure io (bello il dominio @pec.it) ho fatto un abbonamento pluriennale. Comunque la controllo più volte al giorno insieme alla posta normale.
FAUST50 ha scritto:quest'anno ho pagato 5euro piu' iva,mi hanno fatto fatturabumper morgan ha scritto:per curiositá, quanto costa ?FAUST50 ha scritto:aruba , costa pochissimo, e ti avvisa delle mailSpiritOfEcstasy ha scritto:Salve, devo attivare un servizio di posta elettronica certificata, sapete consigliarmi qualcosa? è importante che abbia la notifica SMS. Ho trovato diversi servizi, tra cui aruba, register.it, legalmail ecc... Qualcuno ha esperienze? grazie![]()
l'anno scorso gratis
a quanto mi consta, non c'èzero c. ha scritto:Ma quella di..."ORDINanza" non ti convinceva?Mauro 65 ha scritto:Aruba pure io (bello il dominio @pec.it) ho fatto un abbonamento pluriennale. Comunque la controllo più volte al giorno insieme alla posta normale.
infinitamente.Mauro 65 ha scritto:e poi, scusa tanto, è molto più elegante nome.cognome @ pec.it no?
nulla ti vieta di verificare la disponibilità di un indirizzo acconcio in pec.it, attivarl apuoi sempre tanto è una sciocchezza, poi, con calma (auguri ... ) puoi procedere alle "notifiche" di rito (magari lasciando attiva per un annetto lungo la vecchia ... )belpietro ha scritto:infinitamente.Mauro 65 ha scritto:e poi, scusa tanto, è molto più elegante nome.cognome @ pec.it no?
a saperlo prima ....![]()
appunto ...Mauro 65 ha scritto:poi, con calma (auguri ... ) puoi procedere alle "notifiche" di rito (magari lasciando attiva per un annetto lungo la vecchia ... )
![]()
Mauro 65 ha scritto:a quanto mi consta, non c'èzero c. ha scritto:Ma quella di..."ORDINanza" non ti convinceva?Mauro 65 ha scritto:Aruba pure io (bello il dominio @pec.it) ho fatto un abbonamento pluriennale. Comunque la controllo più volte al giorno insieme alla posta normale.
c'è solo una convenzione con un provider che non mi piace e poi, scusa tanto, è molto più elegante nome.cognome @ pec.it no?
P.S. 25+Iva per 5 anni di servizio
gli indirizzi oec sono obbligatoriamente inseriti in elenchi pubblici tenuti, a seconda dei casi, dal Registro delle Imprese o dagli Ordini professionali.zero c. ha scritto:oh yes!
ma come fanno gli enti pubblici a usarla per le notifiche on line?
Dici gli stessi simpatici omini blu che dalle mie parti, con evidente buon gusto ed ampia cognizione di causa, usano le 320d Touring con cerchi n. 268 da 205/55/16" per l'estate ed ora il kit completo ruote invernali style n. 360 (in lega, mica cerchiazzi di lamiera nera)? :XD: :XD: :XD: :XD:chi glielo dice alla pula che el dotor mauro puo essere notificato (per guida pericolosa di veicolo inidoneo alla stagione invernale) via pec?![]()
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa