MultiJet150 ha scritto:
Ma non vi è, per caso, venuto all'orecchio circa il casino provocato dai soliti politicanti Italiani ????? NOOO ??
Bene, che sia magari per il salone dell'auto di Torino, dove quei campioni della regione Piemonte, sono riusciti a far litigare la FIAT e la VW rischiando di fare saltare la lodevole iniziativa di riaprire la nota manifestazione.
Quindi, il via vai di tedeschi, state tranquilli che è per tutt'altro, per adesso, rimettete via le trombe e le bottiglie, vi è andata male.
http://www.automotorinews.com/2011/01/25/salone-dellauto-di-torino-fiat-volkswagen-regione-piemonte-rischiano-di-far-saltare-levento/
Ti Sbagli, caro fiattista Multijet150.
Il pasticcio non è stato indotto dalla Regione Piemonte, ma da fiat che, forse sentendosi padrona di casa, voleva riservarsi i suoi tempi e modi per eventualmente confermare la sponsorizzazione dell'evento, salvo poi mettersi di traverso, quando è stata avanzata un'offerta dalla concorrenza.
Ad ogni modo questa manifestazione pare -purtroppo- aver perso molto dello smalto di un tempo, con una ricorrenza discontinua, e la defezione di marchi importanti. Forse anche perchè è troppo legata all'industria di casa.
Meglio forse un'altra manifestazione in campo più neutro come il Motorshow di Bologna.