i bluetooth maledetto bluetooth
Tra l'altro potrebbe anche essere colpa dello smartphone,qualche volta capita di dover spegnere e riaccendere il bluetooth perchè funzioni.
i bluetooth maledetto bluetooth
Mi sono pentito di aver preso quello più economico tra quelli proposti da sumup,
ho comprato delle calze,un fornetto elettrico,collutorio,detersivi e non ricordo cos'altro.
Tutto in contanti.
Ho anche accompagnato mio padre a prelevare e facendo il saldo e movimenti della sua carta abbiamo trovato 3 operazioni che non si ricordava di aver fatto.
Dopo aver fatto mente locale per diversi minuti siamo arrivati alla conclusione che 21 euro erano una ricarica telefonica (20 euro più 1 euro di costo dell'operazione,il 5% mica poco).
109 euro erano spese e bolli e addebiti vari sul conto corrente.
E poi restano 40 euro che mio padre non ha idea di dove e quando sono stati spesi.
Non si tratta certamente di un furto,o è un pagamento che davvero non ricorda
In Italia non è ammesso differenziare i prezzi cash/carta … l’abbiamo ripetuto un sacco di volte
Calze ecc...con pagamento bancomat l'acquisto avrebbe potuto partecipare alla lotteria degli scontrini.
Ricarica telefonica, tramite home-banking (o dal tabaccaio) non ho mai pagato commissioni.
Per l'ultima voce, 40 euro, vedo difficoltà a ricostruire l'operazione: con il bancomat resta traccia dell'esercizio commerciale dove sono stati spesi i soldi.
Non si può formalizzare tale pratica perché di fatto si avrebbe un doppio listino.in ambito UE non è consentito aumentare il prezzo in base al mezzo di pagamento utilizato dal consumatore
il commerciante mi sembra sia libero di praticare uno "sconto" se viene pagato cash
Non si può formalizzare tale pratica perché di fatto si avrebbe un doppio listino.
Non ho mai partecipato ne mi interessa gran che.
Anche perchè i 5 milioni di euro li ha vinti uno di Novara,o comunque a Novara,quindi dubito che possa ricapitare...
Per me se lo ricorda anche se fa l'indiano...
ieri ho preso un pagamento pos di 1 euro!!!, fra commissione,iva, carta, elettricità, tempo ci sono andato sotto ahahahahah
no vabbè ero ironico, solo qualche secondo in più per la transazione e quel 2% e il fatto che domani li avrò sulla carta.L'IVA la pagavi comunque
Se invece si considera la prestazione "ad ore", ecco che per il tempo impiegato si può fare pagare di più
per quello ne ho di riservate in auto o nel portamonete, alcuni 1 o 2 €, un paio di 500£ dove ancora fittano ed una di plastica del supermercato gentile omaggio per acquisto di prodotti equosolidalinon avere in tasca l'euro per il carrello
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa