gianko1982 ha scritto:Non male Marco, non male... però le spese di spedizione sono più alte che dall'estero![]()
Embeh ...la percentuale dove la metti!!!! 8) 8) 8)
gianko1982 ha scritto:Non male Marco, non male... però le spese di spedizione sono più alte che dall'estero![]()
marcomille2009 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Non male Marco, non male... però le spese di spedizione sono più alte che dall'estero![]()
Embeh ...la percentuale dove la metti!!!! 8) 8) 8)![]()
Fate vobissss tanto io me li ho elemosinati dal conce.... 8) 8)
:lol:
ecco brava, io ho comprato quello con scritto "Octavia"TatyRS ha scritto:Visto, piaciuto, comprato.
Robusto ed essenziale, come le nostre Skoda.
http://www.ebay.it/itm/RS-Schlusselanhanger-Anhanger-Emblem-Skoda-Fabia-I-RS-EDITION-16V-TDI-MPI-/280960724500?pt=Automobilia_DE&hash=item416a906e14&_uhb=1#ht_500wt_1205
Quando mi arriva vi posterò una foto![]()
rebel8 ha scritto:Ma se volete strafare è possibile acquistare il portachiavi ?koda in gioielleria.
Visto in un negozio di Bellagio attorno ai 30-40 euro.
gianko1982 ha scritto:rebel8 ha scritto:Ma se volete strafare è possibile acquistare il portachiavi ?koda in gioielleria.
costa più dell'auto![]()
![]()
![]()
![]()
rebel8 ha scritto:gianko1982 ha scritto:rebel8 ha scritto:Ma se volete strafare è possibile acquistare il portachiavi ?koda in gioielleria.
costa più dell'auto![]()
![]()
![]()
![]()
più della mia intendi dire? di sicuro.
anche se i 268.000 km li porta abbastanza bene.
ciao
io quando sono andato con marcomille a vedere l'octy 3 in concessionaria, ho chiesto e me lo ha dato senza problemi.marcomille2009 ha scritto:Io ad ogni tagliando me ne fo donare uno.....chiedere chiedere e pretendere .....certo l'è fatto dalla conce non da mammà ma fa li stesss 8) 8)![]()
TatyRS ha scritto:Ecco il mio!
Mi piace gran tanto!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa