aleemma ha scritto:Ho la Roomster, dietro ai fianchi è ben robusta.
Pratico bici da strada fango non ne porterei in auto![]()
Qualcuno sa dirmi che portabici è questo?
(Marca /Modello)
aleemma ha scritto:Ho la Roomster, dietro ai fianchi è ben robusta.
Pratico bici da strada fango non ne porterei in auto![]()
willy1971 ha scritto:Solo l'idea di caricare dentro l'auto la bici sporca di fango o di terra mi fa venire i peli dritti....
Per me è NO!
E poi non mi piace il metodo di fissaggio di quello, se i fianchi del baule non sono rigidi e robusti come si fa?
Io prima o poi vorrei prendermi questo qui sotto. Certo, ci vuole il gancio....
Però è una figata.
gilletto ha scritto:willy1971 ha scritto:Solo l'idea di caricare dentro l'auto la bici sporca di fango o di terra mi fa venire i peli dritti....
Per me è NO!
E poi non mi piace il metodo di fissaggio di quello, se i fianchi del baule non sono rigidi e robusti come si fa?
Però è una figata.
Quello nella prima foto di questo topic... non riesco a riallegarlo....
willy1971 ha scritto:gilletto ha scritto:willy1971 ha scritto:Solo l'idea di caricare dentro l'auto la bici sporca di fango o di terra mi fa venire i peli dritti....
Per me è NO!
Però è una figata.
Quello nella prima foto di questo topic... non riesco a riallegarlo....
Se ti riferisci a quello che ho postato io da montare sul gancio, è della thule. Per il modello ne fanno diversi a seconda di quel che ti serve.
Ti conviene guardare sul loro sito.
io di solito ne metto due, senza togliere le ruote.Barack ha scritto:Io togliendo la ruota anteriore ne ho messe dentro due, fissate con la cintura di sicurezza e una cimetta elastica e le ho portate fino in Provenza!
P.S.: bentornato andaland! Come sta andando la tua Roomster? La mia va che è un amore, 68.000 km in due anni e tre mesi di soddisfazione!
zagoguitarhero - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa