mark_nm
0
zero c. ha scritto:mark_nm ha scritto:zero c. ha scritto:EdoMC ha scritto:zero c. ha scritto:hpx ha scritto:Sarà ma a me non è mai piaciuta, è diventata un misto tra auto del commendatore e una sportiva. Per me su certe cose non ci devono essere compromessi, se deve essere sportiva che lo sia fino in fondo, se deve essere da commendatore pure.
in effetti porsche è il costruttore tedesco cui tributo l'onore delle armi per via del boxer
IMHO quella piu vicina all'idea di drivers' car attualmente è la cayman
vedrei benissimo delle versioni "superlite" della cayman e della boxster con motori sui 2 litri 2 e 1/2 un po' sulla falsariga della BRZ invece vedo che vanno sugli H6 di 3,4 litri...motori eccellenti per carità ma lontani dal pubblico pagante almeno qui in europa del sud
C'era il progetto, a dire il vero. Due le strade percorribili, o una Boxster entry level con un motore H4 turbo, oppure, addirittura, si parlava di una piccola roadster da piazzare come entry level. Secondo me non è un'idea poi così balzana, contando che ormai la Boxster ha lasciato un vuoto in quel segmento dei 200cv.
il vuoto è stato colmato da queste...pochi cavalli (sui 280) ... e interni spartan style ma...attenzione: costano relativamente poco e non mollano mai![]()
appunto, ma chi è sta porsche????![]()
no quella è una roba orientale. siamo in categoria amateur/fetish
però monta boxer di alluminio e ha trazione posteriore
come vedi quando c'è da seguire la strada la seguono e poi te sorpassano
(a dx)
lo avevo capito che era orientale, so riconoscere le cose belle