-Logan- ha scritto:Anche io la preferisco alla normale, anche perché migliora il pessimo e sproporzionato lato B dell'originale, anche se rimane comunque il lato più pesante e meno riuscito dell'auto.
Quello che però mi perplime è come in Porsche non riescano in nessun modo a sganciarsi dal design della 911.
Insomma, praticamente il posteriore di questa è il rip-off di quello della nuova Carrera, così come quello della panamera è il sederone della vecchia 911 tirato qua e là per farci uscire una 4 porte.
Possibile che nuove idee proprio zero al quoto?
arizona77 ha scritto:-Logan- ha scritto:Anche io la preferisco alla normale, anche perché migliora il pessimo e sproporzionato lato B dell'originale, anche se rimane comunque il lato più pesante e meno riuscito dell'auto.
Quello che però mi perplime è come in Porsche non riescano in nessun modo a sganciarsi dal design della 911.
Insomma, praticamente il posteriore di questa è il rip-off di quello della nuova Carrera, così come quello della panamera è il sederone della vecchia 911 tirato qua e là per farci uscire una 4 porte.
Possibile che nuove idee proprio zero al quoto?
Purtroppo la clientela quando si sono " allontanati " ha sempre risposto picche
a_gricolo ha scritto:http://tv.quattroruote.it/video-news/video/il-debutto-della-porsche-panamera-sport-turismo/
Sarò l'unico, ma a me piace più della normale. Spero che entri in produzione, anche se non potrò mai permettermela.....
arizona77 ha scritto:Perche' mai....son sempre pronto a imparare cose che non conosco
Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:Perche' mai....son sempre pronto a imparare cose che non conosco
Perche' i numeri di produzione delle 924-944 sono elevati (anche in rapporto all'epoca) e fu una serie molto longeva: che fra l'altro permise ai con la 924 -che fu un vero successo commerciale- di portare fuori Porsche da una pesante crisi finanziaria.
La 928, invece, era carissima (costava piu' di una 911 Turbo nelle versioni di punta, ed era l'ammiraglia Porsche): i suoi risultati commerciali sono rimarchevoli in funzione di cio' (e del mercato dell'epoca, molto pi'u ristretto di quello odierno per le supercar) e la sua longevita' come modello 'e assolutamente elevata, andando dal 1977 al 1996 con modifiche non radicali. Inoltre e' un modello amatissimo ed ambito dai veri conoscitori delle Porsche, cosi' come le versioni di pregio dei modelli transaxle a 4 cilindri.
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa