tyzz76 ha scritto:Sarà un successo assicurato, che secondo me andrà a ridurre notevolmente le vendite del Cayenne.
Che ti piaccia è un conto, è puramente soggettivo, ma che a innovazione stilistica questo rimpicciolimento del Cayenne di 10 anni fa con aggiunte Infinity faccia invecchiare l'Evoque mi pare difficile da digerire.Roxster ha scritto:Fa sembrare la evoque la macchina degli antenati.
A parer mio, semplicemente fantastica
saturno_v ha scritto:Dopo la Caghenne, la Parnamerda ora la Macaca......assolutamente anonima, quantomeno non e' orrenda quanto il primo Caghenne....
Vendera'....e' Porsche ci sono dubbi???
Sarà che ritengo le linee tese e gli spigoli vivi inadatti alle auto, le fanno invecchiare di colpo. Pensa che le ultime Lambo addirittura mi infastidiscono 8)ch4 ha scritto:Che ti piaccia è un conto, è puramente soggettivo, ma che a innovazione stilistica questo rimpicciolimento del Cayenne di 10 anni fa con aggiunte Infinity faccia invecchiare l'Evoque mi pare difficile da digerire.Roxster ha scritto:Fa sembrare la evoque la macchina degli antenati.
arizona77 ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/porsche-macan-tutto-pronto-per-la-produzione
arriveranno con questa, alla agognata produzione di 200.000
vetture l' anno :?:
Intanto assumono :cry:
Beati loro
saturno_v ha scritto:Dopo la Caghenne, la Parnamerda ora la Macaca......assolutamente anonima, quantomeno non e' orrenda quanto il primo Caghenne....
Vendera'....e' Porsche ci sono dubbi???
Parere personale e quindi rispettabilissimo, resta il fatto che al momento Evoque ha fatto scuola e molti altri costruttori stanno riproponendo variazioni sul tema, anche solo come vetture da salone, mentre questa è una rielaborazione del Cayenne in scala ridotta. Sarà anche valida, ma stilisticamente non mi pare significativa, nel senso di innovativa.Roxster ha scritto:Sarà che ritengo le linee tese e gli spigoli vivi inadatti alle auto, le fanno invecchiare di colpo. Pensa che le ultime Lambo addirittura mi infastidiscono 8)ch4 ha scritto:Che ti piaccia è un conto, è puramente soggettivo, ma che a innovazione stilistica questo rimpicciolimento del Cayenne di 10 anni fa con aggiunte Infinity faccia invecchiare l'Evoque mi pare difficile da digerire.Roxster ha scritto:Fa sembrare la evoque la macchina degli antenati.
alexmed ha scritto:In Italia non so se venderà la crisi c'è davvero e non solo sui giornali, la rabbia cresce, la situazione sta peggiorando e immagino che chi se la può permettere ci penserà pure due o più volte.
Questo vale non solo per questo suv, ma per molte auto nuove costose.
Pure la Ghibli dubito venderà in Italia.
EdoMC ha scritto:alexmed ha scritto:In Italia non so se venderà la crisi c'è davvero e non solo sui giornali, la rabbia cresce, la situazione sta peggiorando e immagino che chi se la può permettere ci penserà pure due o più volte.
Questo vale non solo per questo suv, ma per molte auto nuove costose.
Pure la Ghibli dubito venderà in Italia.
Secondo me, invece, farà successo. La crisi c'è, ma non per tutti. LA crisi colpisce soprattutto il ceto medio. Molti di coloro che potevano permettersela prima, se la possono permettere anche ora.
zagoguitarhero - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa