Un altro articolo di Quattroruote in occasione della commercializzazione (e relativo test).
Cito questa frase per dire la mia:
<Che poi. Partire per dove? Ovunque ci sia una strada da celebrare. O il momento giusto, intimo e inatteso, per dire: “Sai cosa? Vado a farmi una guidata come si deve, con un cambio manuale a gestire questo mostro boxer (525 CV) infilato là dietro>
Una vettura che, a mio avviso, sempre per chi può permettersela ovviamente, si potrà usare 6 giorni-settimana per andare a passeggio, con qualche acceleratina (in prima), dati i vari limiti, autovelox, tutor e quant'altro, nonchè nuovo codice che ha addirittura triplicato le già salatissime multe per eccesso di velocità...
E 1 giorno alla settimana (o ogni 2-3 settimane) per divertirsi davvero, in pista, tirando i 9.000 giri del flat six da 525 cv e ascoltare quel sound meraviglioso...
Forse, su una stradina in salita senza tutor e autovelox, lì si potrebbe tirare un po', ma trovandola.
Comunque fantastica (e col cambio manuale).
Porsche 911 S/T: test drive, prova, primo contatto - Quattroruote.it
Cito questa frase per dire la mia:
<Che poi. Partire per dove? Ovunque ci sia una strada da celebrare. O il momento giusto, intimo e inatteso, per dire: “Sai cosa? Vado a farmi una guidata come si deve, con un cambio manuale a gestire questo mostro boxer (525 CV) infilato là dietro>
Una vettura che, a mio avviso, sempre per chi può permettersela ovviamente, si potrà usare 6 giorni-settimana per andare a passeggio, con qualche acceleratina (in prima), dati i vari limiti, autovelox, tutor e quant'altro, nonchè nuovo codice che ha addirittura triplicato le già salatissime multe per eccesso di velocità...
E 1 giorno alla settimana (o ogni 2-3 settimane) per divertirsi davvero, in pista, tirando i 9.000 giri del flat six da 525 cv e ascoltare quel sound meraviglioso...
Forse, su una stradina in salita senza tutor e autovelox, lì si potrebbe tirare un po', ma trovandola.
Comunque fantastica (e col cambio manuale).
Porsche 911 S/T: test drive, prova, primo contatto - Quattroruote.it



