<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> POOL DATE RADUNO PARMENSE | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

POOL DATE RADUNO PARMENSE

io ho votato il 25 aprile,
ma non posso fare pronostici cosi' a lungo,visto che questo fine settimana devo lavorare,con preavviso di soli due giorni :evil: :evil:

sicuramente non ci sono il 2 maggio :!:
 
Anche io ho votato il 18 ma solo perchè so che qualcuno ha problemi il 25. Per me andrebbe bene anche il 25. ;)

Ciao 8)
 
Mizzega ma qui si va avanti di brutto...già scelto tutto praticamente...!?!?!

Voterò...attualmente non saprei, anche se il 2 maggio potrebbe essere forse la data migliore...però...
 
Segnati tutti, pare evidente che il 18 aprile sia la data piu' gettonata.
Ricordiamo che questo raduno, sebbene sia molto vicino a quello di Corneliano d'Alba, e' da vedere come una occasione imperdibile per incontrare gli amici di Yodamostro, Mcriscuo, Nama68, Miche72 e, forse, anche Domingo19 che arrivano da molto lontano solo per noi
;)
 
Ho votato il 18 aprile, ma io (lo so che sono il solo :D ) preferirei di sabato sera...
Comunque penso di venire il giorno prima, forse con la roulotte, e in quel caso, la domenica dovrei "scappare" prima della fine del pranzo...
Ciao.
 
fate quel che volete basta che lo fate, io ci sarò, non so ancora se da solo o in compagnia. non voto un giorno particolare tanto mica ho bagoli io.. lascio che a decidere siano quelli più impegnati, io mi adatto!
 
Direi che il 18 aprile ha stravinto, ora occorre trovare un punto di ritrovo in zona, l'adesione da parte degli amici piu' lontani ed un posto dove mangiare.
Chi c'e' di quelle parti ?

skodone
giogotti
ivanpg
miranda453
yodamostro
domingo19
ododo
gasato70
miche72
vrs2009
pmarchett
mcriscuo
sco
sagamore
nama68
pcasso
serpinik
illepro

A me andrebbe bene trovarsi a Fidenza presso l'oultett e poi andare a mangiare in un agriturismo, dite la vostra e proponete pure.
 
Ok ritrovo a Fidenza ai Grandi Magazzini.......poi se qualcuno della zona conosce qualche posto dove pranzare..........per me va bene tutto...... :D
Cio' che conta siamo noi!!!
 
Back
Alto