belpietro ha scritto:al mio paesello il distributore esso sullo stradone (con lavaggio, bar-kebab e ipermercato a fianco) ha il gasolio self a 1.712
poco oltre, la Shell nelle ore di chiusura 1.689
al paesello in parte, c'è la pompa auchan a 1.629 e miracolosamente anche il distributore Shell al self di sera fa 1.629.
speriamo nel rapido contagio, ma sta a noi invogliare i renitenti passando oltre
Rugo ha scritto:...prov di RE ,distributore marchio Conad gasolio 1.600,verde 1.680....ma dopo 2 filtri gasolio intasati non mi fermo di certo! :twisted: :twisted:
blackblizzard82 ha scritto:io ne ho ricevute molte.
blackblizzard82 ha scritto:io ne ho ricevute molte.
stefano_68 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:io ne ho ricevute molte.
Ah sì?!
E ... di cosa, se è lecito?![]()
nafnlaus ha scritto:kanarino ha scritto:Dalle mie parti (provincia di Roma) le pompe bianche sono quasi assenti, il prezzo migliore viene praticato da un distributore Total Erg, in cui il diesel al seff service notturno viene 1,632?/litro.
Mi fai la cortesia di verificare il contatore alla pompa quando fanno le offerte del -13??
Grazie.
pi_greco ha scritto:L'ultimo pieno mio stava a 1.599, sommando le promo su carta di debito e fedeltà scendiamo a 1.552 effettivi, andando un po' più piano di prima ora sto sui 7c?/km (90 di media)
ci sono modi anche peggiori per "divertirsi"zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:L'ultimo pieno mio stava a 1.599, sommando le promo su carta di debito e fedeltà scendiamo a 1.552 effettivi, andando un po' più piano di prima ora sto sui 7c?/km (90 di media)
Ti dico la mia non ridere
Penultimo pieno vpauer (108?) ma come brucia
Poi carfur nafta da lombardini john deere style che costa pero 30 cent di meno...
Vediamo se spacco tutto eh?
pi_greco ha scritto:ci sono modi anche peggiori per "divertirsi"zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:L'ultimo pieno mio stava a 1.599, sommando le promo su carta di debito e fedeltà scendiamo a 1.552 effettivi, andando un po' più piano di prima ora sto sui 7c?/km (90 di media)
Poi carfur nafta da lombardini john deere style che costa pero 30 cent di meno...
caro mio, tu mi sopravvaluti, non saprei proprio risponderti, avendo un vecchio euro3 non fap in ghisa e non tecnologicozero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ci sono modi anche peggiori per "divertirsi"zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:L'ultimo pieno mio stava a 1.599, sommando le promo su carta di debito e fedeltà scendiamo a 1.552 effettivi, andando un po' più piano di prima ora sto sui 7c?/km (90 di media)
Si con l'ecstasi intendi?
Ma avranno dei sensori di verifica del numero di cetano le centraline diesel di oggi?
pi_greco ha scritto:caro mio, tu mi sopravvaluti, non saprei proprio risponderti, avendo un vecchio euro3 non fap in ghisa e non tecnologicozero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ci sono modi anche peggiori per "divertirsi"zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:L'ultimo pieno mio stava a 1.599, sommando le promo su carta di debito e fedeltà scendiamo a 1.552 effettivi, andando un po' più piano di prima ora sto sui 7c?/km (90 di media)
Ma avranno dei sensori di verifica del numero di cetano le centraline diesel di oggi?
non conosco la sostanza stupefacente, io sbarello con molto meno...
noi piemontesi sappiamo bene come varcare il ticino, tzèzero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:caro mio, tu mi sopravvaluti, non saprei proprio risponderti, avendo un vecchio euro3 non fap in ghisa e non tecnologicozero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ci sono modi anche peggiori per "divertirsi"zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:L'ultimo pieno mio stava a 1.599, sommando le promo su carta di debito e fedeltà scendiamo a 1.552 effettivi, andando un po' più piano di prima ora sto sui 7c?/km (90 di media)
non conosco la sostanza stupefacente, io sbarello con molto meno...
Ocio che te li bloccano i lombardi...almeno oggi. Poi magari i bus del comune sono afro 1
Per il rilevamento ricordiamoci di sentire dotor Mauro che le sa....tutte![]()
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa