Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pompa iniezione Opel Omega B 25 TD

Pompa iniezione Opel Omega B 25 TD - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_1024144447

    Utente_1024144447

    Iscritto:
    1566245537
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti,sono un "malato" delle Opel Omega,già posseduti due modelli Opel Omega A SW (1.8 nuova e 2.0 SW usata Benzina) e da 5 anni possessore di una Opel Omega B 25 TD SW sempre usata. Su tutti i modelli e nonostante gli elevatissimi kilometraggi mai nulla di rilevante se non normale usura del tempo che passa e mai ricambi particolarmente costosi.
    Ultimamente però ho riscontrato un forte sgocciolamento gasolio dalla pompa iniezione ed il meccanico in maniera frettolosa (complice il ferragosto) mi ha liquidato con la pompa da sostituire o rigenerare.
    Dato il costo non ho ovviamente intenzione di percorrere nessuna delle due opzioni (immatricolata 1998 e 200000 Km) anche se il 6 cilindri continua a girare come un orologio svizzero.
    Non mi sono però arreso e ho fatto personalmente un indagine del punto di sgocciolamento dalla pompa e non mi pare rientri nel circuito ad alta pressione.
    Allego immagine di pompa uguale e aspetto fiducioso. Pompa Inezione Omega.jpeg
     

Condividi questa Pagina