Nonostante la maggioranza del 60%, Fiat sta pensando di lasciare la produzione della Panda in Polonia.
Proprio in virtù della percentuale di "contro" comunque troppo alta.
E ha ragione dico io. Come puoi pretendere di lavorare bene dove quasi metà ti è contro?
Un paio di considerazioni:
In un periodo di crisi come questo MOLTISSIME aziende chiedono di fare gli straordinari gratis... per la sopravvivenza dell'azienda stessa e del posto di lavoro.
Certa gente preferisce perdere un posto di lavoro invece di fare come tutti gli altri lavoratori di serie B.
La percentuale di assenteisti di Pomigliano, non è una leggenda metropolitana...
C'è in qualche maniera la consapevolezza che "qualcuno" pagherà.
Che si lavori o meno... e anzi, se me ne sto a casa, me ne vado al mare, prendo comunque i miei soldi, un po' di qua, un po' di la ed è fatta.
E un lavoretto in nero si trova poi sempre.
O magari una pensioncina, un finto invalido
Io dico solo una cosa... spero VI CHIUDANO la fabbrica e spero che andiate in mezzo alla strada.Senza sussidi dai soliti polentoni.
Che per inciso, si stanno stancando, anche per la crisi, di pagare sempre.
Proprio in virtù della percentuale di "contro" comunque troppo alta.
E ha ragione dico io. Come puoi pretendere di lavorare bene dove quasi metà ti è contro?
Un paio di considerazioni:
In un periodo di crisi come questo MOLTISSIME aziende chiedono di fare gli straordinari gratis... per la sopravvivenza dell'azienda stessa e del posto di lavoro.
Certa gente preferisce perdere un posto di lavoro invece di fare come tutti gli altri lavoratori di serie B.
La percentuale di assenteisti di Pomigliano, non è una leggenda metropolitana...
C'è in qualche maniera la consapevolezza che "qualcuno" pagherà.
Che si lavori o meno... e anzi, se me ne sto a casa, me ne vado al mare, prendo comunque i miei soldi, un po' di qua, un po' di la ed è fatta.
E un lavoretto in nero si trova poi sempre.
O magari una pensioncina, un finto invalido
Io dico solo una cosa... spero VI CHIUDANO la fabbrica e spero che andiate in mezzo alla strada.Senza sussidi dai soliti polentoni.
Che per inciso, si stanno stancando, anche per la crisi, di pagare sempre.