Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
approfitto per chiedere qualcosa sulla pulizia dei sedili: è possibile agire in modo da eliminare le puzze?...come posso detergere e ovviare questo problema ? (c'è una puzza non so se di umido o qualcosa di simile)
ci sono dei prodotti specifici per odori del genere, in alcuni c'è un tubetto da mettere dentro le bocchette di aereazione.
cambia il filtro antipolline
spegni l'aria condizionata prima di arrivare tenendo la ventola accesa.
Ciao, apri le porte, prendi una pistola dell'aria e soffiaci sopra vedrai che polverone che si alza, se non hai il compressore a casa vai in un autolavaggio dovrebbero averle,.........il mio ce le ha... :lol:
Se invece oltre alla polvere puzzano e vuoi un consiglio da uno del settore, informati di chi nella tua zona esegue il lavaggio dei sedili, la macchina ti sta via per un paio di giorni, il costo va da 80 euro a salire e ti assicuro che avrai i sedili puliti e disinfettati visto che usano il vapore! Non usare prodotti fai da te perchè di porcate ne ho viste tante!!!
ciao