renexx
0
blackshirt ha scritto:renexx ha scritto:Lupin77 ha scritto:Beh.....costi di gestione di un VW non sono mai stati economici!renexx ha scritto:Qualità, finitura, design, abitabilità, tenuta di valore nel tempo, autonomia e costi di gestione (tagliandi compresi), prestazioni in termini di coppia, sono punti a favore della Polo.
Sulla tenuta di valore nel tempo....è ancora presto, si vedrà! Ma il successo commerciale della Mito è evidente, quindi credo che le quotazioni resteranno alte. Ciao,Lupin.
Mi sembra che nessuno regali niente. In generale, un tdi ha costi di gestione più contenuti rispetto ad un 120cv a benzina; se poi tieni conto che quest'ultima con il gpl deve fare il doppio dei tagliandi... La versione della MiTo presa in considerazione è a gpl, che inevitabilmente subirà una pesante svalutazione, non solo nei confronti della Polo, ma anche di una stessa MiTo con altra motorizzazione.
i tagliandi della mia MiTo multiair 135cv (ogni 30.000 km) dovrebbero costare meno di 200?... quanto costano quelli della polo tdi con dsg?
Dovrebbero o costano? E poi, la tua non è a Gpl, altrimenti la mia valutazione sarebbe stata diversa. Se i tagliandi Alfa dovessero costare i 200 euro che tu indichi (anche per il gpl, ma non lo sappiamo), ogni 15 mila km, quelli VW dovrebbero costare 400 ogni 30 mila.
Non confondiamo le acque, la scelta indicata è tra un tdi e un gpl, non allarghiamo il discorso.