N-EGA ha scritto:sul configuratore il 1.2 è ancora presente.
topomillo ha scritto:una bella Ibiza tsi vai via bene, meglio e ti tieni in tasca almeno 2000 euro![]()
![]()
è cosi semplice
enriiem ha scritto:stamattina sono andato in concessionaria per ordinare finalmente la polo tsi ma mi hanno confermato che non è piu nemmeno ordinabile,cosa faccio? il 1.4 non mi interessa e allora ci sarebbe il diesel 1.2 o 1.6,ma faccio pochi km.potrei avre noie con il dpf,altrimenti per avere il tsi come alternativa ci sarebbe a questo punto la seat ibiza.
enriiem ha scritto:sembra una risposta convinta la tua !!! ma poi il FAP non mi darà noie con i miei percorsi brevi durante la settimana?
ferro7 ha scritto:ribadisco che il 1.4 è un ottimo motore e, come anche riportato a suo tempo da 4R, molto più silenzioso del 1.2 non più commecializzato. ottimi consumi, non è affatto vero che in salita fatica, mio figlio è andato diverse volte in montagna con 4 pwersone + bagagli e la macchina è sempre andata bene, ho fatto 16000 km e nessun problema, a volte al semaforo l'auto sembra spenta!!!
insomma il motore mi sembra più che adatto per il tipo di vettura, certo che la polo GTI del mio amico è un altro divertimento e ben pensandoci non costa neppure cosi tanto per quello che ti da.
enriiem ha scritto:ma sicuramente ti credo, la differenza di prezzo a pari allestimento è di 1650 euro in meno per il 1.4 DSG, poi magari si risparmia qualcosa in assicurazione,certo non si ha il pensiero del FAP, sempre che problemi ne dia,si sentono molti pareri abbastanza discortanti in merito, i consumi del 1.4 lo hai confermato te che sono ottimi,il problema è che mi sembra un motore a benzina aspirato di vecchia concezione,ecco perchè ero titubante in favore del 1.4
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa