Fancar_ ha scritto:Potendo prenderei la Polo perché ha i dettagli più curati, dettagli che possono anche essere l'impiego più esteso di materiale fonoassorbente, l'insonorizzazione in generale, la carenatura del sottofondo, le guarnizioni, la stoffa o la moquette più belle. Dettagli che a loro incidono poco a livello di costi con tutta la "furba" condivisione che c'è dietro, ma che fanno la differenza nella percezione del prodotto. Prendiamo ad esempio il rumore di rotolamento presente sulla Golf e meno sull'A3, tutto per qualche pezzo in più di materiale fonoassorbente.
enriiem ha scritto:in concessionaria mi hanno detto di si solo su ordinazione,altrimenti prenderò il diesel
simo1988 ha scritto:Sono la stessa identica auto.
L'ibiza ESTETICAMENTE più giovanile.
La polo piu da anziano diciamo.
Vedi tu, sono gusti e oltretutto vai da chi ti fa piu sconto, perchè ripeto sono identiche!
La ibiza è più da giovane. La Polo è una classica Utilitaria... Fa benissimo il suo lavoro questo senza ombra di dubbio, però secondo me non ha stile esteticamente...mico2000 ha scritto:simo1988 ha scritto:Sono la stessa identica auto.
L'ibiza ESTETICAMENTE più giovanile.
La polo piu da anziano diciamo.
Vedi tu, sono gusti e oltretutto vai da chi ti fa piu sconto, perchè ripeto sono identiche!
La Polo, se metti qualche accessorio giusto (vedi cerchi in lega da 16") e non la prendi grigio metal, non è affatto da anziani...anzi hai un auto di stile e non una semplice segmento B...è come se prendessi una Golf, solo poo più corta...sta qui la differenza con l'Ibiza...è di categoria superiore...ma, curiosità, perchè ce l'avete tutti col diesel?E' così rumoroso?Io lo stavo valutando...
Allora vai di un buon benzina.enriiem ha scritto:anche io stò valutando il diesel,ma tutte le storie che si sentono sul FAP che se si usa molto in città come faccio io potrebbe intasarsi mi ha fatto scappare un po la voglia e puntare sul benzina. io di km annuali ne faccio si e no 15.000
amilanononalima - 1 minuto fa
momonedusa - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa