Oppure parte in drift, e spazza via col deretanoGià..... ma compensa aprendo la porta.....
Oppure parte in drift, e spazza via col deretanoGià..... ma compensa aprendo la porta.....
Nuova polo o nuova duster? E semmai quale versione mi consigliate?
Credo che non sia chiaro a tutti quale sarebbe la carbonara e quale la stracotta . Almeno a me non è chiaro...Scusa ma dove starebbe il tuo dubbio tra le due?
No perchè a mio avviso non c'è proprio confronto...
Il paragone non sarebbe tanto tra Spaghetti alla Carbonara e Torta Sacher, ma piuttosto tra Spaghetti alla Carbonara e Pasta stracotta condita con pomodoro liquido.
Poi il secondo piatto potrebbe anche piacere, ma se hai la possibilità penso che la scelta del primo venga in automatico.
ParliamoneScusa ma dove starebbe il tuo dubbio tra le due?
No perchè a mio avviso non c'è proprio confronto...
Il paragone non sarebbe tanto tra Spaghetti alla Carbonara e Torta Sacher, ma piuttosto tra Spaghetti alla Carbonara e Pasta stracotta condita con pomodoro liquido.
Poi il secondo piatto potrebbe anche piacere, ma se hai la possibilità penso che la scelta del primo venga in automatico.
E diremmo una sonora sciocchezza...tranne dirgli che se non deve fare sterrato, forse il duster è inutile.
Infatti tutti quelli che comprano il duster, o in generale un SUV, lo fanno ESCLUSIVAMENTE per andare sugli sterrati, giusto?
ipse sine dixit ??? Scusa, cosa volevi dire?ipse sine dixit...
Io non ritengo, lo vedo. Come lo vede chiunque altro alzi gli occhi dallo smartphone e guardi cosa gira in strada, da svariati anni a questa parte. Non capisco invece la parte evidenziata. Il duster se non lo usi su sterrato è inutile? È questo che intendi?siccome, bergat ha detto che ritiene il Duster 4x4 inutile se non deve fare sterrati mentre pandemonio ritiene che c'è pieno di Suv usati su strada,ciò non ne giustifica l'utilità![]()
non ho nessuna intenzione di riaprire un dibattito pro o contro SUV e affini, a mio parere si può farne a meno, in mancanza di esigenze specifiche, poi ognuno...Io non ritengo, lo vedo. Come lo vede chiunque altro alzi gli occhi dallo smartphone e guardi cosa gira in strada, da svariati anni a questa parte. Non capisco invece la parte evidenziata. Il duster se non lo usi su sterrato è inutile? È questo che intendi?
Beh un suv come il dacia duster, esplicita chiaramente l'intenzione di andare in kenya, altrimenti a qual pro? posso capire che spesso la città è vista come una savana, ma ritengo ci sia ancora differenza.siccome, bergat ha detto che ritiene il Duster 4x4 inutile se non deve fare sterrati mentre pandemonio ritiene che c'è pieno di Suv usati su strada,ciò non ne giustifica l'utilità![]()
MK44 - 17 ore fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa