Suby01
0
Era un periodo felice... Gigi d'Alessio suonava ai piano bar... O ai matrimoni... Forse.....poi ha preso Gigi D'Alessio.....
Ergo non faceva ancora dischi
Ultima modifica:
Era un periodo felice... Gigi d'Alessio suonava ai piano bar... O ai matrimoni... Forse.....poi ha preso Gigi D'Alessio.....
Dipende: in città come Milano posson servire le "auto da marciapiede"i direi che se abiti in città vai di Polo, se abiti in provincia Duster
io lo trovo estremamente degradante per l'arredo urbano e comunque con una macchina più compatta hai molte più probabilità di trovare parcheggioDipende: in città come Milano posson servire le "auto da marciapiede"![]()
io lo trovo estremamente degradante per l'arredo urbano e comunque con una macchina più compatta hai molte più probabilità di trovare parcheggio
io ti posso garantire che tra una segmento B ed una D c'è una differenza abissale.. tra una Duster e una Polo non saprei ma più è piccola e più è facileSì, ma deve essere una Smart, perchè tra la Duster e la Polo ci ballano 25 cm, non è che fanno tutta 'sta differenza....
io lo trovo estremamente degradante per l'arredo urbano e comunque con una macchina più compatta hai molte più probabilità di trovare parcheggio
io ti posso garantire che tra una segmento B ed una D c'è una differenza abissale.. tra una Duster e una Polo non saprei ma più è piccola e più è facile
ecco quelli di cui parli non sono parcheggi e per me degradano terribilmente il contesto urbano. Cose simili si trovano solo in Italia o in situazioni più disagiate.In realtà a Milano molte aree di sosta sono concentrate all'interno di aree alberate centrali fra le corsie delle circonvalazioni.
Va da se che a volte qualcuno parcheggi malamente e per entrare uscire c'è da salire o scendere un spesso alto marciapiede.
Il problema era invece topico con la pulizia strade: Posti insufficienti e quindi ognuno s'arrangiava come poteva.
Oggi spero le cose siano migliorate .... ma non credo![]()
una D è sui 4,70 e le generazioni precedenti erano qualcosa meno quindi c'è ben meno di un metro.La Polo è lunga 4,07, una berlina/wagon D si avvicina ai 5 metri, mi pare ovvio che quasi un metro di differenza si faccia sentire... La Duster è 4,34, rispetto alla Polo cambia abbastanza poco.
una D è sui 4,70 e le generazioni precedenti erano qualcosa meno quindi c'è ben meno di un metro.
è poi ovvio che 25/30 cm fanno ancora meno differenza ma personalmente, senza esigenze di spazio interno, in un contesto urbano particolarmente congestionato preferisco risparmiarmi anche quei 30 cm
ecco quelli di cui parli non sono parcheggi e per me degradano terribilmente il contesto urbano. Cose simili si trovano solo in Italia o in situazioni più disagiate.
Non capisco perchè non si possano o si riescano a costruire qualche decina di parcheggi in struttura sparsi per la città per risolvere la penuria di posti auto.
Poi in queste strutture si vanno a destinare una quota dei posti al parcheggio residenti, una quota libera e il rimanente a pagamento e box da vendere.
Con le giuste ripartizioni si potrebbero conciliare le esigenze della comunità e dei costruttori senza gravare sulle casse comunali
Quindi é un semiterrone? O un semipolentone?
MK44 - 8 ore fa
Kentauros - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa