Senza dubbio la Vw fà macchine di qualità, e su questo non ci piove.
Mi fa ridere (in senso buono) però chi prende una Polo a 15-16.000? ed è convinto di fare l'affare, quando con lo stesso prezzo prendi auto di altri marchi praticamente full optional (lo dico per eseprienza diretta).
Gli interni saranno anche fatti bene (non lo discuto) ma sono di una noia ed una tristezza mortale e non è che gli altri marchi paghi di mano perchè li fanno col pongo

Tenuta di strada: la mia ragazza ha un'Ibiza del 2008 (penultimo modello) ed a detta sua (prima avevano una Polo) è più piacevole da guidare della Polo, ma secondo me (che l'Ibiza la guido spesso) è si abbastazna piacevole ma come sterso e come tenuta è inferiore ad altre auto (tipo la Grande Punto).
"La volpe che non arriva all'uva"? e scusa perchè dovrei comprare una Polo base quando allo stesso prezzo mi compro un'altra auto full optional? ah si perchè è Vw...e sti cavoli?!?
Concludo dicendo che l'ex ragazza di mio fratello prese nel 2009 una Polo 1.4 tdi comfortline 68 cv a 15.500? (con clima, cerchi da 14", fendinebbia, senza esp, senza autoradio e con i vetri posteriori a manovella)...1 mese dopo io invece presi una Grande Punto 1.3 mjt 90 cv Sport (con cerchi da 17", fendinebbia, Esp, 6 airbag, hill holder, autoradio mp3 con porta usb, sistema bluetooth, navigatore, subwoofer da 100 watt nel bagagliaio, antifurto volumetrico, spoiler, minigonne, tetto apribile skydome e specchi cromati) a 16.600?...secondo voi chi ha pagato il giusto?!? :lol: :lol: :lol:
Per me il "vorrei ma non posso" è chi pur di avere una Golf si compr al bi-fuel con i cerchi in ferro, riepto è un giudizio personale