la polo è l'insegna della banalità nello stile, del conservatorismo sfrenato, del design nordico, della sostanza che vince contro il prezzo, del buon nome che vince contro il buon prodottoSwift1988 ha scritto:La polo è un go-kart...
c'è chi la pensa cosi.
Se voelte farvi tante risate venite su questo topic. 8) 8) 8) 8)
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/38547.page
PERCHè mai la polo non potrebbe essere un'unica auto di famiglia? :shock:vertemati ha scritto:guarda, bisogna anche sapersi accontentare, se vuoi un buon prodotto. E non sempre prendi una Polo perchè non puoi prenderti una Golf. Semplicemente perchè una Polo può essere una seconda vettura per una famiglia normale mentre una Golf no, a meno che chiami i tuoi figli Oceano e Leone, ma in quel caso guideresti altri marchi..
Nell'ottobre novembre 2003 ho comprato una Polo 1.4 tdi 5 porte Comfortline che non voleva nessuno. Giaceva nel buio della concessionaria, in fondo al garage, solo perchè era nera come Calimero e SENZA condizionatore. Mia moglie, che l'ha usata per sei anni, si è accontentata, tanto per fare 5 km al dì il condizionatore non serve. E l'abbiamo pagata 4mila euro in meno...ma in questo paese se non hai la consolle di Star Trek davanti agli occhi, quando guidi, e gli stracerchi in lega non sei normale...basta accontentarsi...
hbk ha scritto:a me sembra un'ottima macchina, il prezzo è gonfiato come da tradizione ( e come fa anche la fiat), poi bisogna vedere qual'è il prezzo finale senza sconti incentivi permute ecc. alla fine costa come le altre del suo segmento, ci vogliono dai 14 in su di listino anche per la fiesta diesel, la punto evo e la clio accessoriate decentemente
allora vai al configuratore di 4ruote a guarda i listini con gli stessi accessori: la clio non costa mai, a parità di accessori, quanto la punto evo o la polo (che hanno listini supergonfiati, quelli fiat più trattabili però);hbk ha scritto:a me sembra un'ottima macchina, il prezzo è gonfiato come da tradizione ( e come fa anche la fiat), poi bisogna vedere qual'è il prezzo finale senza sconti incentivi permute ecc. alla fine costa come le altre del suo segmento, ci vogliono dai 14 in su di listino anche per la fiesta diesel, la punto evo e la clio accessoriate decentemente
ma la lana deve essere lana e non pet contraffatto :lol: :lol: :lol: se poi i concessionari sanno che i "creduloni" comprano le VW ad occhi chiusivertemati ha scritto:hbk ha scritto:a me sembra un'ottima macchina, il prezzo è gonfiato come da tradizione ( e come fa anche la fiat), poi bisogna vedere qual'è il prezzo finale senza sconti incentivi permute ecc. alla fine costa come le altre del suo segmento, ci vogliono dai 14 in su di listino anche per la fiesta diesel, la punto evo e la clio accessoriate decentemente
Appunto, vai a comprare una ford ed esci con il mal di testa che non ti ricordi più la lista di cose extra che devi pagare...
per bellafobia: parto da un punto, che per me una seconda auto poteva essere quella e non un'altra perchè il mondo è bello e vario, perchè mia moglie prima aveva una Ibiza, perchè la seconda auto per me puo' essere la prima per te, per lui e per quell'altro...Ecco spiegato il perchè di quell'acquisto, secondo me intelligente, altrimenti è ovvio che come seconda macchina puoi andare in giro anche con la Matiz e pagarla poche migliaia di euro...ma con questa in giro non ci vado, se permetti
così come puoi usare come prima vettura la Polo, ma io con 2 bambini non saprei dove mettere nulla...
per inciso: la Polo, quando l'ho data dentro per la vettura successiva, me l'hanno valutata il 50% del prezzo iniziale - che ho detto sopra - dopo sei anni e 80 mila km...
la lana la rivendi sempre meglio del volgare Pet...la lana è la lana....
e a me lo dici che mi son comprato una auto ceca con quel cambio...molto soddisfattodantedr ha scritto:rimane il fatto che se si vuole una macchina piccola con un motore benzina o diesel con un buon cambio automatico ( leggasi doppia frizione) si hanno poche alternative... o forse unica... la polo ....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa