ma se la differenza di prezzo tra tsi e tdi fosse 0? si trovano tdi a km 0 a ottimi prezziPS: ho visto che ci sono 2400 € di differenza a listino: tanti. TSI.
Ultima modifica:
ma se la differenza di prezzo tra tsi e tdi fosse 0? si trovano tdi a km 0 a ottimi prezziPS: ho visto che ci sono 2400 € di differenza a listino: tanti. TSI.
ma se la differenza di prezzo tra tsi e tdi fosse 0? si trovano tdi a km 0 a ottimi prezzi
ma se la differenza di prezzo tra tsi e tdi fosse 0? si trovano tdi a km 0 a ottimi prezzi
se preferire gli accessori scelti da me oppure no non mi sembra in tema... il tema era l'opportunità di scelta tra tsi o tdi, in particolare nell'eventualità costino la stessa cifra iniziale.Il discorso cambia ovviamente ma confrontare un nuovo che configuri te e scegli te ed e' appunto nuovo con un Km 0 che ha configurato un altro e ha qualche km non ha molto senso
in concessionaria la differenza di prezzo è 1700/1800Visto il chilometraggio e visto che il TSI lo porteresti a casa con 2400 euro di meno, io ti consiglio appunto il benzina
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa