gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/volkswagen-polo-r-la-wrc-diventa-stradale?comeFrom=forum_QRT
come "bombetta" ci sta....pero' anteriore,peccato..
Ambuzia ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/volkswagen-polo-r-la-wrc-diventa-stradale?comeFrom=forum_QRT
come "bombetta" ci sta....pero' anteriore,peccato..
Io invece mi chiedo come sarà l'erogazione.
220 cv sembrano tanti..poi vai a vedere: tra ricerca dell'"erogazione piatta" e normative antinquinamento..alla fine i poveri equini sono motrificati in tutti i sensi.
PQM io prima o poi mi leverò lo sfizio d'avere una R5 gti o Uno turbo :twisted:
Lukas72 ha scritto:Polo+trazione anteriore+33.900 Euro = NON ESISTE
It's simply
Merlin91 ha scritto:34000 EURO?????? voglio sperare che faccia anche il caffè...
a_gricolo ha scritto:Merlin91 ha scritto:34000 EURO?????? voglio sperare che faccia anche il caffè...
No, quello lo fa la 500L.....
Lukas72 ha scritto:Polo+trazione anteriore+33.900 Euro = NON ESISTE
It's simply
elancia ha scritto:Lukas72 ha scritto:Polo+trazione anteriore+33.900 Euro = NON ESISTE
It's simply
Non esistono nemmeno 40.000 - (50.000?) euro per una Serie1 con un TDI 4 cilindri... a quel prezzo ti prendi una Z con un V6 3.7 aspirato da 331cv.![]()
a_gricolo ha scritto:elancia ha scritto:Lukas72 ha scritto:Polo+trazione anteriore+33.900 Euro = NON ESISTE
It's simply
Non esistono nemmeno 40.000 - (50.000?) euro per una Serie1 con un TDI 4 cilindri... a quel prezzo ti prendi una Z con un V6 3.7 aspirato da 331cv.![]()
Con 40mila porti a casa una Camaro V8, e tutto il resto scompare.......![]()
a_gricolo ha scritto:Con 40mila porti a casa una Camaro V8, e tutto il resto scompare.......![]()
gallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:Con 40mila porti a casa una Camaro V8, e tutto il resto scompare.......![]()
vero,pero' non cominciamo a dire cosa si puo' comprare perche' non la si finisce piu'..la camaro,beve e costa ( gestione) il triplo della polo...poi con 40k ? probabilmente prendi anche una ferrari 348 ,sicuro porsche ( e ci sara' anche della scelta) o spazi ad un range Rover,x non parlare di un'X5 o 6 usato se non un Q3 nuovo o un'impreza STI..insomma...
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:gallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:Con 40mila porti a casa una Camaro V8, e tutto il resto scompare.......![]()
vero,pero' non cominciamo a dire cosa si puo' comprare perche' non la si finisce piu'..la camaro,beve e costa ( gestione) il triplo della polo...poi con 40k ? probabilmente prendi anche una ferrari 348 ,sicuro porsche ( e ci sara' anche della scelta) o spazi ad un range Rover,x non parlare di un'X5 o 6 usato se non un Q3 nuovo o un'impreza STI..insomma...
![]()
![]()
...ti compri anche quattro Panda di cui una a metano.....![]()
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa