Roberto.77 ha scritto:Sicuro degli 80cv Comfortline, la scheda del concessionario lo afferma, DPF perdona l'ignoranza, ma nn so cosa sia.. nn escluso che sulla scheda ci fosse ma che per mia ignoranza nn ci ho badato...GC9 ha scritto:Mhm, nn credo possa incidere...
Ok per i cerchi, ma sul motore..sicuro che son 80cv (ha il DPF?) ed è Comfortline? La macchina di che mese è?
Ah, e nn so nemmeno il mese
5pGC9 ha scritto:Cmq poco male se nn per il prezzo che come detto dovrebbe mantenersi entro gli 11.000? perchè gli altri optional son relativi e nn incidono in quanto abbastanza comuni...
Ah, quante porte ha? Perchè secondo la rivista alla 3p si dovrebbero scalare ulteriori 500?...
Nn mi viene in mente altro, sinceramente, che possa giustificare questa differenza di prezzo..
Vabbè allora se è 80cv Comfortline, a meno di qualche errore VW, la macchina è stata sicuramente 'concepita' prima del model year 2009 (Novembre 2008 ), quindi nn ci sono neanche le modifiche all'anteriore (poco male xchè va benissimo lo stesso...)... Guarda il mese, ma se è del primo trimestre il prezzo dovrebbe essere di 10.100? (indicativamente a cui si potrebbero aggiungere altri 400? per il motore da 80cv) e quindi il sovrepprezzo per i km in meno nn dovrebbe essere oltre i 170?... Il DPF altro nn è che il filtro antiparticolato, capisci bene che un'auto sprovvista nei centri dove c'è il blocco si ferma pur essendo Euro4...e se c'è devi aggiungerci altri 300?... per un tot di 10.970?...Poi se la macchina sta particolarmente bene e sembra ancora nuova potrei capire cercasse di considerare anche il clima automatico (che però da nuova costava 250?), ma le altre cose son davvero nella norma per qualunque segmento B, quindi credo che un giusto prezzo sian 11.100?+eventualmente le spese varie con DPF o 10.800?+spese senza (poi ognuno è libero di vendere la propria macchina al prezzo che gli pare se trova qualcuno disposto a tirar fuori il grano