luciomc2
0
Ciao gente,
vorrei condividere con voi la mie esperienza con una polo come in titolo.
Acquistata esattamente un anno fa.
Auto bellissima, finiture impeccabile, motore brillante e scattante, con prestazioni da categoria superiore.
Dopo 2 mesi il cambio iniziava a vibrare alla partenza da fermo, vado in officina e dicono che è normale. Ritorno dopo 2 mesi, insistendo di scrivere a vw italia, mi cambiano il cambio dsg con urgenza. La scorsa settimana, ero in svizzera ed ad un incrocio all'improvviso si accendono le spie dell'avaria motore, esp e pressione pneumatici. Non va oltre i 30 km/h e fa un rumore di ferraglia(va a 3 cilindri).
Chiamo vw , arriva un tecnico che non riesce a risolvere il problema, poi riesco a fare 1km per raggiungere il centro vw piu vicino. Vw svizzera non mi da una macchina sostitutiva(voleva dare una spece di mini-car che ha una assicurazione per circolare solo in CH, ma a me serve per lavore in italia!). Quindi la polo rimane in CH presso un service per alcuni giorni.
Oggi mi dicono che si tratta di un iniettore rotto e che forse in giornata lo sistemano. Si ipotizza che possa essere della benzina sporca, è plausibile?
é capitato anche ad altri? sono dei problemi di gioventu?
finche è in garanzia va bene...anche se vw non mi ha assistito come si deve, lasciandomi senza auto per giorni.
vorrei condividere con voi la mie esperienza con una polo come in titolo.
Acquistata esattamente un anno fa.
Auto bellissima, finiture impeccabile, motore brillante e scattante, con prestazioni da categoria superiore.
Dopo 2 mesi il cambio iniziava a vibrare alla partenza da fermo, vado in officina e dicono che è normale. Ritorno dopo 2 mesi, insistendo di scrivere a vw italia, mi cambiano il cambio dsg con urgenza. La scorsa settimana, ero in svizzera ed ad un incrocio all'improvviso si accendono le spie dell'avaria motore, esp e pressione pneumatici. Non va oltre i 30 km/h e fa un rumore di ferraglia(va a 3 cilindri).
Chiamo vw , arriva un tecnico che non riesce a risolvere il problema, poi riesco a fare 1km per raggiungere il centro vw piu vicino. Vw svizzera non mi da una macchina sostitutiva(voleva dare una spece di mini-car che ha una assicurazione per circolare solo in CH, ma a me serve per lavore in italia!). Quindi la polo rimane in CH presso un service per alcuni giorni.
Oggi mi dicono che si tratta di un iniettore rotto e che forse in giornata lo sistemano. Si ipotizza che possa essere della benzina sporca, è plausibile?
é capitato anche ad altri? sono dei problemi di gioventu?
finche è in garanzia va bene...anche se vw non mi ha assistito come si deve, lasciandomi senza auto per giorni.