zero c.
0
stefano_68 ha scritto:La notizia è che l'insetto salterino si è ciulato la matita.
Fa provvista per l'inverno :lol:
pare che gli entomofili siano stati un elettore su 5...
stefano_68 ha scritto:La notizia è che l'insetto salterino si è ciulato la matita.
e poi i Genovesi si incazzano quando si fanno le battute sulla loro spilorceriastefano_68 ha scritto:La notizia è che l'insetto salterino si è ciulato la matita.
Mauro 65 ha scritto:e poi i Genovesi si incazzano quando si fanno le battute sulla loro spilorceriastefano_68 ha scritto:La notizia è che l'insetto salterino si è ciulato la matita.
Fa provvista per l'inverno :lol:![]()
Matteo__ ha scritto:Da quel che sento in giro mi sa che ieri mattina, ad andare davvero al bagno piuttosto che vestirmi e andare al seggio, avrei fatto decisamente meglio.........![]()
Matteo__ ha scritto:Da quel che sento in giro mi sa che ieri mattina, ad andare davvero al bagno piuttosto che vestirmi e andare al seggio, avrei fatto decisamente meglio.........![]()
a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:de hoc satis però direi.
no?![]()
Satis et abundat. Tanto i casini (non pierfi, quelli veri) cominciano tra un'ora e mezza....
prevedi nugoli di insetti salterini?
No.......
a_gricolo ha scritto:a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:de hoc satis però direi.
no?![]()
Satis et abundat. Tanto i casini (non pierfi, quelli veri) cominciano tra un'ora e mezza....
prevedi nugoli di insetti salterini?
No.......
.....a quanto pare mi sbagliavo.....
bellafobia ha scritto:storia vera.
un anziano fuori dal seggio dopo aver votato, si rivolge agli scrutatori e fa:
"Bè, e mo me lo date il rimborso dell'IMU?"
:shock:![]()
![]()
![]()
![]()
:evil: :evil: :evil: :evil:
questa è l'Italia