zero c. ha scritto:Crialta ha scritto:Fatto!
Ooooooooh la
Io domani 6:59 am ora dell'Europa centrale mi presento.
Chi c'è c'è...
Mittel Europa .....chi disprezza compra
zero c. ha scritto:Crialta ha scritto:Fatto!
Ooooooooh la
Io domani 6:59 am ora dell'Europa centrale mi presento.
Chi c'è c'è...
no!peta peta peta, la faccina verde e' per lo scritto non proprio in itaGliacano :| :|zero c. ha scritto:FAUST50 ha scritto:ci sto per andarci :shock: :shock:
il problema e' chi votare, non vorrei c he cadessimo palla padella alla brace![]()
Sei daltonico?
Confondi il verde?
![]()
Bravo! Io ore 07:55 spalata, ore 08:00 al seggio, ore 08:10 al centro congressi erp assemblea AVIS con rinno va dell cariche, purtroppo sono stato ancora eletto e questo continuerà a crearmi problemi... rientrato a casa ore 19:00 sfattocommon.rail ha scritto:Ore 9.00 donazione sangue all'AVIS, ore 10.00 al seggio a votare...ora mi sento più libero............ Domani pomeriggio ancora di più
![]()
![]()
Che ormai è lampante che se pure ci fosse un 10% di quelli che si candidano che veramente crede in quel che fa, verrà subissato dal rimanente 90% che si sono candidati esclusivamente per avere un tornaconto personale, e nient'altro.zero c. ha scritto:Ah. E cosa ti turba di grazia?stefano_68 ha scritto:Fatto.Ma mai come stavolta sono scettico.
zero c. ha scritto:Eh ma se le leggi elettorali (suine) le fa il meccanicodentista...sai com'è...le cose difficile che migliorino eh.
Matteo__ ha scritto:fatto stamane alle nove, cielo grigio, aria fresca (ma non fredda) e umidiccia, nessuno in strada o al seggio. Tantissimi dubbi prima, un istante in cabina, tantissima leggerezza poi. Da quando ne ho facoltà, è stato il periodo pre elettorale più tribolato, e credo sia stato così per tantissimi altri. E' andata, quello che potevo l'ho fatto.
stefano_68 ha scritto:Che ormai è lampante che se pure ci fosse un 10% di quelli che si candidano che veramente crede in quel che fa, verrà subissato dal rimanente 90% che si sono candidati esclusivamente per avere un tornaconto personale, e nient'altro.zero c. ha scritto:Ah. E cosa ti turba di grazia?stefano_68 ha scritto:Fatto.Ma mai come stavolta sono scettico.
Pertanto, nella migliore delle ipotesi, sarà come prima.
Nella peggiore, sarà un disastro :?
Fantastico. :lol: :thumbup:Matteo__ ha scritto:la mia descrizione del momento sembra più somigliante ad una bucolica epletazione di funzione fisiologica che all'esercizio di un dovere come il voto......![]()
io un apericenanafnlaus ha scritto:Ho una cena in ballo sul risultato .....
pi_greco ha scritto:io un apericenanafnlaus ha scritto:Ho una cena in ballo sul risultato .....
a_gricolo ha scritto:zero c. ha scritto:Eh ma se le leggi elettorali (suine) le fa il meccanicodentista...sai com'è...le cose difficile che migliorino eh.
...soprattutto se ci mette le zampe anche l'inquilino del colle, come è successo all'epoca.....
Zero_cilindri - 20 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa