vi rendo partecipi di questa vicenda per rendervi coscienti di quanti sistemi usino le compagnie assicurative per non pagare i danni. nell'aprile 2017 tampono, nella cittadina dove vivo, l'auto che mi precede, nessun ferito tra i due anziani a bordo. compiliamo il cid e ricoveriamo le auto presso il locale carrozziere accreditato. la mai vettura (bmw serie 5 )riporta un danno fatturato di 6771€, la citroen c3 viene dallo stesso carrozziere riparato con per usati per 2000€. nessun problema sulle perizie da parte degli intervenuti. dopo tre mesi il carrozziere mi dice id non avere ottenuto il rimborso. mi rivolgo alla mia compagnia e mi viene detto che dalla loro ricostruzione tratterebbesi di un tentativo di frode. faccio intervenire un legale ed avvio la causa. Ad oggi nulla di risolto e la compagnia si è rifiutata di sentire i testimoni, di cui uno purtroppo ora deceduto. consiglio spassionato chiamate sempre le forze dell'ordine per rilevare il sinistro, di qualsiasi cosa si tratti.