buonasera a tutti, pubblico questo post sul forum per informare anche i lettori di quattroruote. lo stesso discorso l'ho pubblicato sul forum della bmw. ebbene nel settembre 2017 subisco il furto della mia mini clubman nuova ed immediatamente ne denuncio l'accaduto consegnando, come richiesto dalla compagnia assicurativa, di cui tra l'altro per lavoro colloco pure le polizze. A gennaio 2018 non avendo risposte scrivo prima alla compagnia e poi all'ivass per la mancanza di notizie od informazioni. vengo a sapere che la stessa non mi risarcisce per il fatto che alcuni dati registrati dalle ciavi non corrispondono a quello da me dichiarato. naturalmente le due uniche chiavi appartengono alla vettura ed i dati contestatimi sono la data ed ora di presunta ultima accensione. chiedo lumi direttamente a bmw e mi si risponde che tali dati non sono attendibili e non utilizzabili quali fossero rilevati da una scatola nera. trovo una vicenda accaduta ad un lettore su quattroruote e lo contatto per avere lumi. la compagnia rifiuta qualsiasi forma di contatto e mi costringe a citarla in giudizio, naturalmente prima querelandomi per truffa. ora mi trovo nella simpatica situazione di dover provare il furto della vettura stessa. spero che a nessuno di voi sia capitata una questione similie