albert56
0
che costano più di una macchina, probabilmente..., in sella a grosse bmw
che costano più di una macchina, probabilmente..., in sella a grosse bmw
Non ne sono affatto convinto, almeno se sul piatto mettiamo una Giulia o un bmw serie 3che costano più di una macchina, probabilmente...
hai ragione, io consideravo macchine senza tante balle...Non ne sono affatto convinto, almeno se sul piatto mettiamo una Giulia o un bmw serie 3
Idem qui a Conegliano (Tv). L'anno scorso hanno cambiato le moto da Honda sono passati a Bmw.Scooter e moto oltre alle varie auto
con una motoslitta in piazza ad Asti? C'era tanta neve? A Biella ne ricordo un metro, ma ca. 35 anni fa...PS. ad Asti uno era passato in piazza persino con una motoslitta.
Ma si poteva ^.^
Non esattamente molta neve: metà maggio, sabato sera, adunata alpini.con una motoslitta in piazza ad Asti? C'era tanta neve? A Biella ne ricordo un metro, ma ca. 35 anni fa...
Ah ecco...dopo magari abbondanti bevuteNon esattamente molta neve: metà maggio, sabato sera, adunata alpini.
Ciao, da me ( provincia di Ta) non si vedono vigili in moto da diversi anni.
Una volta erano la maggioranza.
Ok , anche le auto in giro sono poche (gli uffici sono più confortevoli).
Mi chiedevo.. Solo qui?
Ci sono motivi plausibili di sicurezza o altro o invece si tratta banalmente di clima ( in estate fa caldo in inverno , a volte ,piove)?
Da voi ci sono ancora?
Ora sono imboscati in ufficio. E se telefoni manco rispondono. Non sia mai che venga fuori qualche intervento
A me sembra che pure la polizia stradale "auto-munita" abbia i pantaloni dentro gli stivali..
Mi hai incuriosito ed ho cercato immagini sul web: agenti della stradale con pantaloni dentro gli stivali.A me pare di aver visto degli agenti col pantalone classico e la scarpa bassa.
Però onestamente non sono sicuro.
Quel cliente dei miei è certamente abilitato al pattugliamento in moto,poi se i pattugliamenti li faccia in sella o al volante non so.
Mi hai incuriosito ed ho cercato immagini sul web: agenti della stradale con pantaloni dentro gli stivali.
Poi, se siano immagini datate oppure se dipende dai vari comandi, ninzò..
ho cercato immagini sul web: agenti della stradale con pantaloni dentro gli stivali
Certo, é la migliore possibile.io ho trovato questa...
![]()
...vale lo stesso?
ExPug24 - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa