Anche sulla mia fa rumore lo strisciamento del bracciolo in pelle quando è sollevato, così come si sentono rumorini della copertura del vano bagagli. oltre alla segnalata vibrazione del vano portaoggetti tra i sedili anteriori; ma queste sono quisqulie; invece il cigolio del tergicristallo destro è veramente fastidioso,meno male che entriamo nella stagione del bel tempo; ma veramente irritante è il cigolio della sospensione posteriore sinistra, in quanto è molto forte e si sente anche all'interno (fuori è molto più forte). Sono stato dalla mia ex concessionaria, che (molto gentilmente) ha provato ad eliminarlo lubrificando tutti i silent-blok della sospensione; il cigolio è diminuito ma non scomparso. Occorre un lavoro più sostanzioso, ma questo deve essere compito della nuova concessionaria di Milano; questi della Overdrive sono disponibili a vedere il problema se gli porto la macchina a Milano, ma non ci penso neanche a farmi 140 + 140 km, perdere una giornata di lavoro, per interventi in garanzia; così loro aspettano il mio turno dell'intervento previsto per il richiamo del servosterzo; essendo in lista da inizio marzo il mio turno verrà forse a maggio!
Confesso, in tanti anni mai successa una cosa simile....... ci voleva la Lexus.
E pensare che io avevo comprato la mia rx4ooh ambassador proprio considerando la vicinanza e l'ottima reputazione dell'allora concessionaria Lexus di Genova!!