http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/articoli/articolo503584.shtml
Bell'idea! :thumbup:
Bell'idea! :thumbup:
No che poi fai la fine di Beppe Bigazzi...jaccos ha scritto:Potrei farlo anche qua....
GATT ONE, il take away del giovane vicentino.
Solo felino nostrano, per chi vuole partire con la zamp... pardon, con il piede giusto!![]()
![]()
![]()
jaccos ha scritto:
maddeché ha scritto:Dalla Polenta, il PolentOne
Mi viene da ridere pensando a quando in commercio esisterà un prodotto estratto dalla SCOGLIO![]()
Botto88 ha scritto:Ecco, penso che se ci fosse una cosa del genere qua dalle mie parti, sarei li ogni sabato sera ad ingozzarmi a fine serata![]()
spartacodaitri ha scritto:Botto88 ha scritto:Ecco, penso che se ci fosse una cosa del genere qua dalle mie parti, sarei li ogni sabato sera ad ingozzarmi a fine serata![]()
:?:
spartacodaitri ha scritto:cosa non c'e' dalle tue parti per non ingozzarti.... :?:
Botto88 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:cosa non c'e' dalle tue parti per non ingozzarti.... :?:
Ci sono le classiche piadine, patatine, bruschette, panini dei bar e locali.. ma vuoi mettere una bella mangiata di polenta e salame o polenta e gorgonzola a fine serata con una triste piadina? Ecco cosa manca![]()
![]()
spartacodaitri ha scritto:Botto88 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:cosa non c'e' dalle tue parti per non ingozzarti.... :?:
Ci sono le classiche piadine, patatine, bruschette, panini dei bar e locali.. ma vuoi mettere una bella mangiata di polenta e salame o polenta e gorgonzola a fine serata con una triste piadina? Ecco cosa manca![]()
![]()
piadina industriale ooooooo Romagnola, Romagnola?
Si mangia con lo squacquerone e rucola, ma se ti piace il gorgonzola....
perche' no?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa