Da scolpire nel marmo a lettere cubitali !trinacrio ha scritto:si colpiscano i delinquenti di qualsiasi razza.
Su questo credo siamo tutti d'accordo, niente favoritismo chi sbaglia paga!![]()
Da scolpire nel marmo a lettere cubitali !trinacrio ha scritto:si colpiscano i delinquenti di qualsiasi razza.
Su questo credo siamo tutti d'accordo, niente favoritismo chi sbaglia paga!![]()
ml14 ha scritto:Una cosa io non capisco: da quel che ho letto parrebbe che tale Marta è regolarmente importunata dalle solite due persone che vorrebbero farci roba e che ne conoscono le abitudini: possibile che in un caso del genere non si riesca a fare nulla, intendo da un punto di vista legale? A me pare roba impossibile....
trinacrio ha scritto:si colpiscano i delinquenti di qualsiasi razza.
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:si colpiscano i delinquenti di qualsiasi razza.
E chi ha detto il contrario? Ma possibile che ogni volta che si discute di escrementi umani come in questo caso bisogna scrivere una pagina di disclaimer specificando che non è questione di etnia (che l'autore del post iniziale, ossia io, non ha peraltro neanche nominato)? In questo caso sono romeni, se anche fossero italiani, svizzeri o canadesi si può sapere perchè il trattamento dovrebbe essere diverso?
Colletta di 500 euro, vai da qualche russo o georgiano, gli dai le foto e stabilisci i giorni di ospedale.maddeche! ha scritto:Mi domando e dico: ma i vicini di casa, i conoscenti, gli amici della signorina che cazzàccio fanno ?
Se ne fregano anche loro ?
Dov'é finita la solidarietà ?
RAZZA? :shock:trinacrio ha scritto:si colpiscano i delinquenti di qualsiasi razza.
ferivo ha scritto:RAZZA? :shock:trinacrio ha scritto:si colpiscano i delinquenti di qualsiasi razza.
apprezzo la buona volontaa_gricolo ha scritto:ferivo ha scritto:RAZZA? :shock:trinacrio ha scritto:si colpiscano i delinquenti di qualsiasi razza.
Sì. Razza. Di delinquenti, appunto.
ferivo ha scritto:RAZZA? :shock:trinacrio ha scritto:si colpiscano i delinquenti di qualsiasi razza.
JessyJames2009 ha scritto:trinacrio ha scritto:Se fossi il papà della ragazza saprei come risolvere il "problema"
Si ma il problema è che ne "sistemi" uno e dopo ti arriva tutto il campo ROM, sono tutti parenti...come si fa dopo? Dovrebbero essere le FDO a sgombrare il campo....o una "rivolta" popolare contro queste "m___e" umane... :evil:
trinacrio ha scritto:voleva dire etnia ,
GheddoStella ha scritto:Colletta di 500 euro, vai da qualche russo o georgiano, gli dai le foto e stabilisci i giorni di ospedale.maddeche! ha scritto:Mi domando e dico: ma i vicini di casa, i conoscenti, gli amici della signorina che cazzàccio fanno ?
Se ne fregano anche loro ?
Dov'é finita la solidarietà ?
Inutile andare dai rumeni, tra di loro non si bussano, se non per motivi a noi ignoti
Secondo me ciò sarebbe equo e solidale, si potrebbe usare anche la tecnica del crowfunding...
U2511 - 6 ore fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa