Vivo ogni giorno in un ente pubblico questo disastro.NEWsuper5 ha scritto:Ma il compito del comando dei vigili non è verificare se la documentazione è completa e in ordine e rilasciare il tagliandino?
in quel paese svolgono anche la funzione di perizia medica sui richiedenti? :shock:
O mi sono perso qualcosa?
NEWsuper5 ha scritto:Ma il compito del comando dei vigili non è verificare se la documentazione è completa e in ordine e rilasciare il tagliandino?
in quel paese svolgono anche la funzione di perizia medica sui richiedenti? :shock:
in questo caso, ci sarebbe da sentire il parere del Comandante.pi_greco ha scritto:Vivo ogni giorno in un ente pubblico questo disastro.NEWsuper5 ha scritto:Ma il compito del comando dei vigili non è verificare se la documentazione è completa e in ordine e rilasciare il tagliandino?
Il burocrate o passacarte o impiegato neppure di concetto, spesso frustrati da non avere potere, decidono di negare al prossimo quanto gli spetta, anche facendo omissione di atti d' ufficio, ben consci della propria impunità...
Anche il comandante è facilmente rintracciabile per lettera, telefono e via mail...NEWsuper5 ha scritto:in questo caso, ci sarebbe da sentire il parere del Comandante.pi_greco ha scritto:Vivo ogni giorno in un ente pubblico questo disastro.NEWsuper5 ha scritto:Ma il compito del comando dei vigili non è verificare se la documentazione è completa e in ordine e rilasciare il tagliandino?
Il burocrate o passacarte o impiegato neppure di concetto, spesso frustrati da non avere potere, decidono di negare al prossimo quanto gli spetta, anche facendo omissione di atti d' ufficio, ben consci della propria impunità...
Qualcuno potrebbe anche essere preso di Mira, è proprio il caso....
pi_greco ha scritto:agri, giassai, edita per favore, grazie
lo so, il mio post non era più tenero del tuo del resto, lo sai anche tu... io mi ricordo che in università spesso ai prof, non solo a noi, dottorandi, specializzandi, perfezionandi etcetc, toccava sottostare ai diktat del bidello di turno...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:agri, giassai, edita per favore, grazie
Fatto, ma non credo che il concetto cambi granchè. Peraltro, avendo avuto in casa una persona gravemente disabile (proprio per la sindrome maledetta di Down) questi "exploit" mi mandano il sangue alle orecchie....
pi_greco ha scritto:lo so, il mio post non era più tenero del tuo del resto, lo sai anche tu... io mi ricordo che in università spesso ai prof, non solo a noi, dottorandi, specializzandi, perfezionandi etcetc, toccava sottostare ai diktat del bidello di turno...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:agri, giassai, edita per favore, grazie
Fatto, ma non credo che il concetto cambi granchè. Peraltro, avendo avuto in casa una persona gravemente disabile (proprio per la sindrome maledetta di Down) questi "exploit" mi mandano il sangue alle orecchie....
i bidelli o inservienti universitari che gestiscono laboratori e aule di lezione hanno poteri che voi della misera scuola pubblica (in cui lavorano mia moglie, sorella, cognata, etcetcetc e che frequenta mia figlia) non vi potete neppure immaginare... roba da fare accapponare la pelle... e creare disagi e pericoli, non scherzoivanpg ha scritto:pi_greco ha scritto:lo so, il mio post non era più tenero del tuo del resto, lo sai anche tu... io mi ricordo che in università spesso ai prof, non solo a noi, dottorandi, specializzandi, perfezionandi etcetc, toccava sottostare ai diktat del bidello di turno...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:agri, giassai, edita per favore, grazie
Mi sembra giusto :-D
A parte la battuta, qui da me si usa dire:
"Quand la merda la munta el scagn, o la spuzza o la fa dagn"
La gente parla male dei vigili ed anche dei bidelliPoi la gente parla male dei vigili....
AKA_Zinzanbr - 45 secondi fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa