oggi siamo in un periodo di transizione, sono convinto che le auto tradizionali sono in via di estinzione a favore di ibride ed elettriche.
Basta vedere come oggi le case sono indietro anni luce tranne Toyota e tesla.
oggi penso di vendere la punto di mia madre per una piccola ibrida fino a che vale qualcosa ancora la punto.
Fiat per me fa bene a capire che cosa fanno gli altri e aspetta al varco, magari compra la tecnologia da chi e` più avanti e fa bene.
per chi ha il garage e a solo pochi 100 km al giorno, la elettrica basta, magari avendo la 2 auto tradizionale per le vacanze e spostamenti lunghi, oppure perché no , noleggiarla per le vacanze??? io lo farei volentieri un disocorso del genere.
Ripeto ora le auto da andare da a ad b sono elettrodomestici senza nessun tipo di coinvoligmento passionale delle auto, per quello ci si diverte con le storiche o sportive per chi puo.
Io ho fatto il downpayment per la tesla model 3 e che arriva la prendo tanto nonfaccio mai più di 200 km al giorno e ho la possibilità di caricarla durante la notte, insoma da usae come uno smartphone.
ben venga la elettrica...per esempio chi va spesso a firenze nota che in centro storico vi siano quasi solo taxi ibridi con il silenzio che ne consegue e devo dire che mi piace mollto/
siamo in fase di transizione e non e` chiaro cosa succedera`, peccato che i soldi messi a disposizione sono rubati dai soliti e non immessi in innovazione ....italia come al solito indietro anni luce....che rabbia